![]() |
teo88,Gli scalari di colori diversi sono di varietà diverse, indicativamente i valori degli pterofillum scalare sono uguali, PH 7 KH 4... ormai sono quasi tutti di allevamento e non hanno grosse differenze di esigenze. Per i pterofillum altum il discorso cambia radicalmente, ma sono pesci per esperti e difficili da trovare.
Se fossero altum te ne accorgeresti anche dal prezzo. #17 Una delle esigenze di questi pesci è la ricca varietà di alimentazione, ormai accettano facilmente il mangime secco. Per la riproduzione vai nella sezione apposita e leggi "tutto scalari", è interessantissimo. :-) Quotone per Misato88! L'acquario di Federico Sibona potrà sicuramente esserti d'esempio per facilità di gestione e risultati. Per i fertilizzanti devi trovare quello che si avvicina alle tue esigenze, ed anche qui, ti tocca studiare!!! #18 #18 #18 Qui su AP ci sono utenti che vendono PMDD, usa la funzione cerca per leggere molto in proposito! :-D |
Quote:
andrò subito a leggermi le dritte che mi hai dato burner....oggi pomeriggio vado a comprarmi qualche pianta....quante me ne consigliate?5?io non andrei oltre #18 |
teo88, Le piante non sono mai un problema, anzi, più ne metti e meglio è.
Dalla disposizione dei legni vedo che hai buon gusto... continua così e posta la foto!!! :-)) |
Sposto il topic in sezione più idonea.
|
Quote:
|
22 euro in piante!!!!!tra poco le metto e vi farò vedere le foto... #22 #17
|
ecco ora l'acquario aggiornato....già che c'ero ho comprato un tosaerba...può essere utile :-D :-D :-D
|
teo88, per poter portare nuovi contributi al topic dovresti fare una bel riassunto delle 4 pagine precedenti... mi spiego:
Ora la vasca è allestita e piantumata. Riassumi le caratteristiche tecniche e dell'allestimento in quattro righe, poi dicci che pesci hai attualmente e quali vorresti inserire e vediamo di concludere la lunga riflessione con un'azione decisa e risolutiva. :-) |
così mi piace! pian piano potando quelle a stelo e ripiantandole lo inverdirai ancora di più!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |