![]() |
CILIARIS, ma cosa non dosi quando alimenti gli LPS?
Organic - MIN S - AMIN o solo l'organic? Io sinceramente non faccio questa distinzione, anche perchè avendo pochi LPS in rapporto agli SPS doso 3-4 ml di pappone alla settamana (considera la vasca che è 300 lt netti) e non più di 1 ml al giorno. Praticamente doso 1 ml il martedì, giovedì e sabato....qualche volta anche la domenica e sempre di giorno, poi la sera doso normalmente amin, organic e mins. Tu dici che sbaglio? #24 Sto sovralimentando la vasca? -28d# |
geometra io normalmente doso3- 4gg la settimana AMIN,MIN S,ORGANIC per gli sps, invece per gli lps 1-2 gg la settimana[quando non dò l"alimento agli sps] il pappone +AMIN, la domenica doso pappone classico[quello con gamberi, vongole,ostriche ecc. ecc] comunque 1-2 volte la settimana non doso niente per non caricare troppo la vasca
|
geometra io normalmente doso3- 4gg la settimana AMIN,MIN S,ORGANIC per gli sps, invece per gli lps 1-2 gg la settimana[quando non dò l"alimento agli sps] il pappone +AMIN, la domenica doso pappone classico[quello con gamberi, vongole,ostriche ecc. ecc] comunque 1-2 volte la settimana non doso niente per non caricare troppo la vasca
|
CILIARIS, Amin lo dosi anche quando dai il pappone ...... :-)
|
CILIARIS, Amin lo dosi anche quando dai il pappone ...... :-)
|
CILIARIS, ok chiaro, ma quando dosi l'alimento per gli LPS quanti ml dosi?
Giusto per fare un paragone con la mia vasca..........ho bisogno di confrontarmi per capire bene i prodotti. GROSTIK, hai comprato solo gli alimenti o hai intenzione di usare anche il metodo ultralith? |
CILIARIS, ok chiaro, ma quando dosi l'alimento per gli LPS quanti ml dosi?
Giusto per fare un paragone con la mia vasca..........ho bisogno di confrontarmi per capire bene i prodotti. GROSTIK, hai comprato solo gli alimenti o hai intenzione di usare anche il metodo ultralith? |
geometra, per ora ho preso solo gli alimenti poi più in là voglio provare i 4 elementi trace :-))
|
geometra, per ora ho preso solo gli alimenti poi più in là voglio provare i 4 elementi trace :-))
|
GROSTIK, i trace li ho già acquistati, però non li doso ancora xchè prima voglio trovari le dosi giuste degli alimenti e del sistema ultralith. :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |