AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   Tenerif67 si continua =) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=141778)

Vale87 22-11-2008 14:07

Misato88, non posso aiutarti, io del coperchio originale ho solo un pezzo della parte nera superiore, quindi non saprei cosa dirti. Comunque il "taglio" materiale della plastica lo abbiamo fatto con un taglierino seghettato ben affilato (sporcando tutta casa di truciolini)

Vale87 22-11-2008 14:07

Misato88, non posso aiutarti, io del coperchio originale ho solo un pezzo della parte nera superiore, quindi non saprei cosa dirti. Comunque il "taglio" materiale della plastica lo abbiamo fatto con un taglierino seghettato ben affilato (sporcando tutta casa di truciolini)

Misato88 22-11-2008 18:58

ok taglierino! però devo dire che dove voglio bucare io è solo plastica nera, non è nel punto dove c'è la plasticaccia bianca delle luci! grazie mille e scusa l'invasione!

Comunque io darei solo una bella potata per il resto lascia com'è che è molto molto bello!

Misato88 22-11-2008 18:58

ok taglierino! però devo dire che dove voglio bucare io è solo plastica nera, non è nel punto dove c'è la plasticaccia bianca delle luci! grazie mille e scusa l'invasione!

Comunque io darei solo una bella potata per il resto lascia com'è che è molto molto bello!

angelo p 22-11-2008 19:29

Quote:

Originariamente inviata da EmanueleDB
Abbandonato??!! -28d# ...a me sembra spettacolare!!! #25

PS: La radice di destra io l'avrei lasciata.. :-)

alla faccia dell'abbandonato -05

mi piacerebbe sapere in percentuale quanti hanno mai avuto un'acquario del genere !!!
complimenti !!!

angelo p 22-11-2008 19:29

Quote:

Originariamente inviata da EmanueleDB
Abbandonato??!! -28d# ...a me sembra spettacolare!!! #25

PS: La radice di destra io l'avrei lasciata.. :-)

alla faccia dell'abbandonato -05

mi piacerebbe sapere in percentuale quanti hanno mai avuto un'acquario del genere !!!
complimenti !!!

Vale87 28-11-2008 19:59

scusate, ma è normale che in assenza quasi totale di fertilizzazione si abbia una crescita così veloce e sana delle piante?

Vale87 28-11-2008 19:59

scusate, ma è normale che in assenza quasi totale di fertilizzazione si abbia una crescita così veloce e sana delle piante?

elmagico82 28-11-2008 20:26

con un fondo del genere non mi sembra che tu sia a corto di fertilizzanti...la maggior parte delle piante che hai si nutrono per via radicale....la luce c'è la co2 pure...
non cresceranno al max ma comunque ottimamente....

elmagico82 28-11-2008 20:26

con un fondo del genere non mi sembra che tu sia a corto di fertilizzanti...la maggior parte delle piante che hai si nutrono per via radicale....la luce c'è la co2 pure...
non cresceranno al max ma comunque ottimamente....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47.