![]() |
VIC, preferirei un elettronico.. :-))
|
VIC, preferirei un elettronico.. :-))
|
allora potresti valutare anche le reefline.
|
Quote:
|
redstile,
vabbè, non era per offendere, ci mancherebbe..e non mi pare pure il caso.(.si facessero i nomi fin da subito si eviterebbero anche "disguidi" ;-) ) resta che tu avevi quelle vecchie, di cui io ho sempre parlato bene, se vuoi provare o vedere quelle nuove, ne ho 2 a casa..vedrai che ,purtroppo, dovrai darmi ragione. Ribadisco..fino ad aprile ho sempre usato XM..e fino ad allora ero molto soddisfatto. Come ho detto più volte il problema è in quelle più recenti.. |
Perry, con tutta la simpatia nessuna polemica e nessun offeso si parla di hobby e di esperienze tutto qui ;-)
a volte ho l'impressione che si creano un po di leggende metropolitane, sono stato fortunato ho visto alcuni topic corredati di foto ... di partite fallate ne abbiamo parlato anche per altre lampade purtroppo !!!! non nascondo di averle acquistate fuori in compagnia :-)) e di averne fatto scorta per ammortizzare le spese, le reputo notevoli anche per colore e crescita dei coralli un peccato che la tua esperianza non sia stata altrettanto |
o ragazzi non vi scannate eh!! ;-)
|
vutix io alimento con elettronico le xm, solo che il ballast che ho preso io spinge un pò di + a discapito della durata del bulbo. ma ti dirò ieri sono tornato a casa dopo un paio di giorni di assenza, la prima cosa che mi ha colpito è quanto era bianca la luce nella mia tinozza
|
Vutix,
ma che scannate..credimi che con redstile, è l'ultima cosa che vorrei fare ;-) redstile, purtroppo, nel mio caso, non sono leggende metropolitane, le lampadine sono qui..da quelo che ho capito non monti più HQI, altrimenti te le avrei prestate volentieri..ed il problema non è stato solo mio, stesso periodo e stessa marca. Certamente sono il primo a dire che è stata una partita fallata, od un periodo di fabbricazione durante il quale è successo qualcosa.. La mia esperienza è stata positivissima fino ad allora, tanto è vero che le ho comprate sulla fiducia e ad occhi chiusi per quello. Speriamo abbiano risolto..insieme all'attuali Giesemann che sto' usando le reputavo le migliori |
per me non è questione di leggende o meno, si tratta solo di raccontare le proprie esperienze per evitare che altri buttino via quattrini per dei prodotti che hanno un costo spropositato.
nel mio caso, se avessi saputo che pigarello ne aveva già "bucate" 5, col piffero che spendevo 80 sacchi per quel bulbo. sempre per rimanere in termine di narrativa, mi sembra che l'XM sia un falso mito, almeno, allo stato attuale. poi quando finiranno le scorte delle vecchie partite (ma ci sono negozianti che ne hanno pure 50, in casa) magari potranno essere pure riconsiderati come in passato, ma adesso come adesso mi guardo bene dal consigliarli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |