![]() |
Quote:
|
Quote:
comunque sia il vetro di protezione io gliel'ho lasciato. |
Quote:
Quote:
conoscendo il mio "manico" per i duri a me andranno bene pure per tre. male che andasse potrò sempre dar la colpa ai cinesi :-D :-D Quote:
chiaro che non ho detto di togliere il temperato, eh? mo' ti troviamo un bel ferromagnetico cinese da 6A così stai buono pure te :-D :-D Quote:
tutto il resto è nulla, in confronto #19 #19 #19 |
Allora... veniamo alle luci... visto che ieri sera le ho montate.
Impressione visiva...con occhiometro Appena accese l'impressione e di una bella luminosità! Mi aspettavo luce abbastanza più azzurra della precedente e meno intensa, passando da 10 K a 14K . (montavo BLV 10K); in realtà la luce e leggermente più azzurrina ma non molto , a mio giudizio molto bella ma comunque con il taglio delle attiniche si aggiunge qualcosa in più. Credevo che la luminosità diminuisse aumentando i K, e invece devo dire che l'impressione è di una vasca più luminosa. Relazione strumentale...con luxmetro Il confronto è fatto tra 1 bulbo BLV 10K con 1 mese di vita e 1 bulbo low cost 14K come da foto sopra : Lux a pelo dell'acqua : +33% Lux a metà vasca : +21% Lux sul fondo vasca: +25% Lux sotto plafo a 35 cm: +12% N.B. Le prime 3 misurazioni sono state fatte con il sensore del luxmetro appoggiato sul vetro della vasca alle 3 altezze , e l'ultima misurazione è stata fatta con la plafo appoggiata su un tavolo e il luxmetro sulla perpendicolare del bulbo a 35 cm. |
Quote:
ciao ciao |
Quote:
|
wurdy, orca pepa..come inizio non c'è male direi..dovremo vedere la durata in termini di tempo, non che la partenza a razzo influenzi la distanza :-)
beh allora aspettiamo aggiornamenti -28 |
sjoplin,
pirla :-)) |
ordinati 2 bulbi,partiti ieri vediamo quanto ci mettono ad arrivare.............. #24
mi intriga appena fatto il trsloco di fare una vasca,con la vecchia, tutta made in cina...... l'unico problema è il rea, x caso lo fanno? |
auz, sì li fanno. in questo post però vorrei rimanere sul tema bulbi, se possibile ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |