![]() |
non so ma a spanne i 1000 eurini non ti bastano per quel sistema solo di materiale... devi considerare che i moduli analogici costicchiano e quindi il prezzo lievita... poi sempre a parer mio S7 è sprecato per la gestione di una vasca ma lui lo ha abbinato con la domotica....
|
auhahuahu
ok che sono ubriaco ma mi sta quasi sembrando economico aquatronica :-D :-D |
Certamate non e' un sistema per risparmiare soldi.....ma per avere vantaggi maggiori rispetto ad altre aziende che realizzano sistemi a blocco.
I vantaggi sono quello di poter avere un toch screen da 7" monocromatico o colori...vedere sempre costantemente i valori del ph-temperature-redox-conducibilita'-ecc... Impostare le soglie di allarme col viraggio di colore...comportarsi in una determinata maniera in conseguenza di un'evento...ecc... Ma questi sono solo 1% dei vantaggi che questo sistema puo' offrire. |
Questo e' una delle tante pagine che ho creato a Paolo Ciliaris per la sua meravigliosa vasca
|
ANCORAGESTIONE TEMPERATURE http://www.acquariofilia.biz/allegat..._paolo_853.jpg
|
Tutte cose che puoi fare con tutti e tre i sistemi italiani, magari abbinandoci un asus 900 dal costo di 349 euro e con il quale puoi anche fare in modo di controllare il sistema via ADSL in tutto il mondo.
Così come i controlli sulle prese le puoi fare legandole a qualsiasi controllo anche multiplo. Vorrei proprio capire cosa può offrire in più, visto che abbiamo assodato che il costo sia ben superiore. |
superiore?....non ci sono limiti...decidi tu' quanto renderlo superiore..
ADSL? ma noo..UMTS e lo guardi in supervisione come se avessi il toch screen l'i' davanti.Puoi comandare..interrogare le variabili..ecc.. In qualsiasi momento vuoi ampliare il sistema non devi fare altro che aggiungere le espanzioni (come fanno tutti) ma la cosa diversa e' che se vuoi che le variabili si confrontono..si sommino..ecc..lo puoi fare. E' un sistema nettamente superiore a qualsiasi altro sistema compatto.... |
Questo e' un piccolissimo esempio di una curav di ph eseguita al momento..alla quale scegli tu' il periodo..il seti di limite max..e limite minimo inoltre puoi scegliere anche di far attivare qualsiasi cosa (presa...avviso di alarme..ecc) al raggiungimento dei limiti min-max.
|
vinzent, Quindi il vantaggio non sta' tanto nel sistema in se,un po' tutti ormai si possono espandere praticamente all'infinito,ma come viene "controllato" e "comandato"..........
|
Vinzent, quello che dici sul pH lo puoi fare con aquatronica, limulus e biotopus... in questo caso non lo vedo superiore, al limite sono più o meno allo stesso livello (li ho usati tutti e tre, mentre il tuo mi manca).
Perché spendere soldi in UMTS quando posso vederlo gratis tramite ADSL dal lavoro o quant'altro? Per altro per me è fondamentale che sia su internet, poi che vada tramite UMTS o tramite altro modo è indifferente. Non vorrei che quello che scriva sia mal interpretato. Ti faccio i miei complimenti per quello che hai creato, ci mancherebbe altro. Io adoro la tecnologia :-) e non ho ancora trovato il sistema "perfetto"... ognuno ha qualcosa che un altro non ha... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |