![]() |
Perry, ah,dimenticavo....ne prenderei anche 3-4 in più per me...quindi salirei a 7-8 #36#
|
andre reef,
non accavaliamoci ;-) se no già non risponde, così figurati.. Ieri tardo pomeriggio ho riscritto, vediamo..a tuttora nessuna risposta..sepi vuoi chiamare fai pure, magari digli che sei me ;-) devo rifare bene i calcoli, ma siamo circa a 35 |
Perry, però io ste persone non le capisco #07 ...ma porca tr..a...in più che vogliamo comprare roba da te,non ti fai manco sentire e dobbiamo essere noi a ''romperti'' per avere informazioni???? -04
si vede che non ha problemi di soldi!!!! |
Perry, in caso lo chiamassi farei parlare mia sorella :-)) :-)) ....
non saprei se hai fatto qualche strana operazione ultimamente o se hai iniziato una carriera nelle voci bianche :-D :-D :-D :-D :-D |
Torno a fare la stessa domanda (sono certo che lo hai, ma non lo trovo sfuggito) il prezzo e le spese di spedizione. Grazie
|
mauro56,
come mi pare ho già avvennato, sto' aspettando si degni di rispondere..credo, in base anche a quanto riferito fa gente che ha già comprato berghia da loro. che il costo si aggirerà cica sui 13 euro ad animale, compresa sepdizione.. Credo anche, avendo scritto 2 giorni fa' l'ultima volta, che tra oggi elunedì manderò un'altra mail, poi scattera il vaff*****, che da parte mia, se non eravamo in tanti, probabilmente sarebbe già partito :-)) andre reef, fai chiamare tua sorella e falle dire che è mia sorella..a stò punto magari chiama sì.. |
Nel caso mi potessi prenotare anche io per un berghino piccino piccino?
|
Quote:
|
Quote:
|
uno si sente solo :-)) schianta di nostalgia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |