AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   berghia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=140763)

andre reef 02-10-2008 14:27

Perry, ah,dimenticavo....ne prenderei anche 3-4 in più per me...quindi salirei a 7-8 #36#

Perry 02-10-2008 14:34

andre reef,
non accavaliamoci ;-) se no già non risponde, così figurati..

Ieri tardo pomeriggio ho riscritto, vediamo..a tuttora nessuna risposta..sepi vuoi chiamare fai pure, magari digli che sei me ;-)

devo rifare bene i calcoli, ma siamo circa a 35

andre reef 02-10-2008 14:55

Perry, però io ste persone non le capisco #07 ...ma porca tr..a...in più che vogliamo comprare roba da te,non ti fai manco sentire e dobbiamo essere noi a ''romperti'' per avere informazioni???? -04
si vede che non ha problemi di soldi!!!!

andre reef 02-10-2008 14:56

Perry, in caso lo chiamassi farei parlare mia sorella :-)) :-)) ....
non saprei se hai fatto qualche strana operazione ultimamente o se hai iniziato una carriera nelle voci bianche :-D :-D :-D :-D :-D

mauro56 02-10-2008 18:22

Torno a fare la stessa domanda (sono certo che lo hai, ma non lo trovo sfuggito) il prezzo e le spese di spedizione. Grazie

Perry 03-10-2008 08:08

mauro56,
come mi pare ho già avvennato, sto' aspettando si degni di rispondere..credo, in base anche a quanto riferito fa gente che ha già comprato berghia da loro. che il costo si aggirerà cica sui 13 euro ad animale, compresa sepdizione..
Credo anche, avendo scritto 2 giorni fa' l'ultima volta, che tra oggi elunedì manderò un'altra mail, poi scattera il vaff*****, che da parte mia, se non eravamo in tanti, probabilmente sarebbe già partito :-))
andre reef,
fai chiamare tua sorella e falle dire che è mia sorella..a stò punto magari chiama sì..

Nd_YAG 03-10-2008 20:24

Nel caso mi potessi prenotare anche io per un berghino piccino piccino?

Supercicci 03-10-2008 20:31

Quote:

Originariamente inviata da Nd_YAG

Uno?? :-)) te lo mangiano le Aiptasie di sicuro :-D

Nd_YAG 04-10-2008 08:19

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci
Quote:

Originariamente inviata da Nd_YAG

Uno?? :-)) te lo mangiano le Aiptasie di sicuro :-D

no dai...io ho un nanetto....-> aiptasie nane -> berghia nano. ;-)

Supercicci 04-10-2008 09:13

uno si sente solo :-)) schianta di nostalgia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50.