![]() |
ragazzi ma quante belle cose... avete fatto bene a denunciarlo ma servirà a poco, chi ci governa ha fatto in modo che non si possa andare in carcere per debiti o fallimenti (non viviamo mica in un paese civile come l'Inghilterra)
se vi può consolare lunedi mattina farò una sorpresa a un mio cliente che mi deve dare tanti soldini e non mi risponde al telefono, non prenderò i soldi ma eviterò di farmi venire una seconda ulcera. |
per il 640 si è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 516 a euro 1032.
in genere danno 18 mesi ma fino a 2 anni attualmente c'e' il condono pero' forse a nov 2009 ci sara' gia' attiva la riforma della sicurezza che al 90% eliminera' il condono. me l'ha detto luccarelli |
comlimenti a zuello e perry #25 #25 #25 per aver creduto e portato avanti la cosa....per il momento credo che quando verrà minacciato A.G. di denunce e querele ci pensa un pò prima di fare lo sbruffone e ridere in faccia alla gente...
bravi #25 #25 |
mirabello,
era meglio l'indulto? Dai, non buttiamola sempre sulla politica..che noia.. |
era meglio una bella palla al piede e un sanissimo piccone in mano......
|
Cosa centra l'indulto? Ho solo detto che la giustizia non funziona grazie ad alcuni politici.
|
Potrei dire..cosa c'entra la politica?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |