![]() |
forse al centro ti semplificherebbe la disposizione delle pompe (messe così fan schifo)
però ci devi lavorare poi con la rocciata. uhmmmm secondo me quel coso lo tiri via. non so come farai a sopportare quella vista #18 |
ne ho visti in vasce da 30 litri tipo cubo 30x30x30 e se si fa bene la rocciata non si vedeva nemmeno basta un pò dis fondo nero e gia si nota meno poi le coralline faranno il loro lavoro. o no?
se riesco la rocciata la faccio a laguna come aveva fatto vedre lele così mi rimane pure bassa. mal che vada invece di 15 kg di rocce provo a metterne 12\13 o no? |
una laguna con quel coso in mezzo? #24
boh? vedi te... |
idea!!!
ora faccio un test e tra 5 minuti metto una foto ok? asp |
come faccio a ridurre le foto con paint?
|
eccole un pò rudimentali ma vado dal mio negoziante con la sagoma in cartone della vasca posso provare gia a ricreare la rocciata con le rocce giuste.
tanto ne ha un'infinità come vi sembra? o meglio come ti sembra sjoplin tanto sto sulle scatole a tutti.... ;-) |
altro test
in fine sjoplin sei riuscito a salvare la vasca? |
Quote:
la laguna non mi sembra male, il più è vedere se riesci a trovare delle rocce con quella forma #24 la mia vasca non è neppure messa malissimo, però mi sa che domani vado a prendere delle rocce e faccio un bel reset. non vorrei mai che per prendere per i capelli la situazione mi trovassi degli scherzi in futuro. quindi giù il sipario e atto IV, ovvero nano 4 :-( in due anni #23 #23 . 2 vasche all'anno, peggio che te #19 #19 |
senti sjoplin ho appena zionato le 2 tunze ma fanno un bel bordello è normale perchè sono nuove oppure è proprio così?
per le rocce vediamo cosa riesco a combinare.... ma scusa perchè devi cambiare rocce per ripartire e non puoi usare quelle che gia hai? mauridj se ci se ci sei dimmi le 2 tunze che hai fanno rumore ? la vasca la tirni in camera? grazie |
Quote:
cambio le rocce perchè è morta tutta la fauna bentonica (o quasi) e non vorrei fossero rimasti dei metalli pesanti sulla superficie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |