AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Che bella sorpresa!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=140130)

*Tuesen!* 13-09-2008 23:45

Quote:

Il mondo è ai tuoi piedi.
Mhà, probabile, se la recessione è dovuta al tanfo molto probabile dipenda dai miei piedi....... ;-)

lookdown80 13-09-2008 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89
se devi intervenire fallo decentemente non con ste str*****e....è un discorso serio....

Scusa, mi ero adattato ai discorsi tuoi e del tuo amico... #25
Quindi sterminarli tutti (o lasciarli crepare godendoci, che non è molto diverso) era una soluzione seria?

Marco

*Tuesen!* 13-09-2008 23:48

Quote:

è un discorso serio....
Eh si , parecchi0, è dal 1914che cercano di fermare l'avanzata delle droghe, dall'oppio alla morfina alla cocaina all'LSD all'extasy alla maria.......prima panacee e poi droghe immorali......mhà..... #24

Daniel89 13-09-2008 23:48

mod chiudete....non si può discutere senza finire a sparare cag**e #07 #07

lookdown80 13-09-2008 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89
mod chiudete....non si può discutere senza finire a sparare cag**e #07 #07

Il discorso ERA serio... si parlava di microcriminalità, delle cause, degli aggreganti e così via.
Poi qualcuno ha preso a parlare dei marocco, dei drogati ai semafori che si spetasciano, che devono morire via così... correggimi se sbaglio.
Se vuoi torniamo al discorso di partenza, contentissimo.

Marco

Daniel89 13-09-2008 23:52

*Tuesen!*, x me possono pure drogarsi quanto vogliono...basta che x colpa loro non muoia altra gente capisci cosa intendo ??? finchè si uccidono da soli non è un danno , ma quando investono un bambino che attraversa la strada o causano un incidente perchè ubriachi quelle persone vanno fermate!!!! 1 anno fa un ubriaco nella mia città ha travolto un ragazzo di 15 anni in bici che tornava a casa...e sai che ha fatto ?? prima è scappato, poi è tornato indietro......a recuperare lo specchietto della macchina.....2 gg di galera...e poi a casa con tutti i lussi e comodità, dopo qualche mese...era in spiaggia prendere il sole.... -04 io se fossi il padre di fabrizio o cinzio x gli amici prenderei quel tale...lo ucciderei tanto dopo 2 gg sono fuori...

*Tuesen!* 14-09-2008 00:02

:-))

Daniel89 14-09-2008 00:06

*Tuesen!*, chi si fa di ero.....perchè drogandoti non risolveresti nulla....

ora vado a nanna....vediamo fino a domani fino a dove si arriva :-)) questa discussione diventa interessante...notte a tutti

*Tuesen!* 14-09-2008 00:15

Quote:

*Tuesen!*, chi si fa di ero.....perchè drogandoti non risolveresti nulla....
Non risolvi nulla comunque........ma sotto ero ti scivola addosso il mondo........chi è più coglione, io che tutte le mattine mi alzo e mi rompo le palle con prospettive a zero o chi si spacca le vene? ;-)

Alessandro Falco 14-09-2008 00:20

Tuesen, condivido tutto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32.