![]() |
Ma se do ogni 2 pasti di secco uno di verdura significa dare verdura 2 o 3 volte la settimana, io (la mia compagna) ho sempre fatto così ma evidentemente la forma dell'intestino di Giuliano è molto contorta perchè con 2 pasti di scaglie al 3° giorno è a galla e devo dare per forza la zucchina se voglio vederlo nuotare a mezz'acqua.
Oggi ho dato 2 fette di zucchina e uno spicchio d'aglio, entrambi divorati. |
il problema è la quantità! 2 fette di zucchina è veramente troppo, sono solo in 2... io ne do una per quattro bestie, anche grossine...
Quanto cibo secco date? devono finirlo in meno di 1 minuto, non fatevi fregare dalla loro insistenza. Sembra che stiano sempre per morire di fame :-D |
il problema è la quantità! 2 fette di zucchina è veramente troppo, sono solo in 2... io ne do una per quattro bestie, anche grossine...
Quanto cibo secco date? devono finirlo in meno di 1 minuto, non fatevi fregare dalla loro insistenza. Sembra che stiano sempre per morire di fame :-D |
Io il giorno di digiuno non sono mai riuscito a rispettarlo #12
Quando li vedo chiedere la terza volta che passo di là di solito cedo... |
Io il giorno di digiuno non sono mai riuscito a rispettarlo #12
Quando li vedo chiedere la terza volta che passo di là di solito cedo... |
ehhh, lo so che è difficile... ;-) ;-) ma bisogna resistere, per il loro bene :-D :-D
|
ehhh, lo so che è difficile... ;-) ;-) ma bisogna resistere, per il loro bene :-D :-D
|
Niente da fare, quando do il secco il giorno dopo è a galla, e solo il testa di leone, il testa rossa non da minimo segno di sofferenza, ho pensato fosse il tipo di secco (tetra) così ho cambiato con un altra marca ma stesso problema, ho provato con un granulato della SGH ma la sostanza non cambia, e l'altro giorno gli ho persino dato una vongola tagliata finissima ... li non ha avuto nessun problema, che sarà il secco che non lo digerisce?
|
Niente da fare, quando do il secco il giorno dopo è a galla, e solo il testa di leone, il testa rossa non da minimo segno di sofferenza, ho pensato fosse il tipo di secco (tetra) così ho cambiato con un altra marca ma stesso problema, ho provato con un granulato della SGH ma la sostanza non cambia, e l'altro giorno gli ho persino dato una vongola tagliata finissima ... li non ha avuto nessun problema, che sarà il secco che non lo digerisce?
|
Non ho letto tutto il 3d, ma hai provato a bagnare il cibo di modo che affondi subito? Con questo sistema non dovrebbe ingoiare aria.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |