![]() |
Quello che mi fai capire che a volte..........basterebbe davvero poco.........
Purtroppo non siamo fatti tutti uguali e certe mancanze in alcuni periodi.......si portano dietro per anni.......e questo mi sembra davvero assurdo. #07 #07 #07 |
Quote:
cmq i prezzi sono sul sito. Lorenzo... per una fiorentina vengo anche io :-) |
***dani***, Non mi sembra di aver sbagliato il prezzo!!!
Sono 2 E-POWER DA 250W. + 1 E-LITE + MANTA (che ancora non so il prezzo) Ben tornato Dani, ci mancherebbe, chiunque si vuol aggregare per una "fiorentina" e' sempre ben accetto, in particolar modo tu. ;-) ;-) ;-) |
eh ma l'elite sfalsa troppo il prezzo, secondo me...
i led costano ancora veramente tanto... |
Quote:
|
***dani***, Pero' allora non puoi paragonarla ad altro se non ai Lumenark......e allora si ti do' ragione che sono decisamente migliori come rapporto prezzo/estetica.....non so' a qualita' di illuminazione....ma conoscendo Elos non credo ci siano problemi......
|
Bhè l'obiettivo dichiarato di Elos era proprio quello di creare un prodotto che potesse rivaleggiare con i lumenarc, ma con un occhio all'estetica, per poter permettere a chi lo volesse di avere una vasca bella sia dentro che fuori dall'acqua. Ed il prezzo, a mio modesto avviso, è molto concorrenziale.
La manta, bellissima, e le luci a led sono un "di più", che però sfalsano troppo il confronto con i lumenarc da una parte e con le plafoniere "tradizionali" dall'altro. Se invece il confronto vuole essere fatto anche con plafo miste HQi/led allora i prezzi lievitano da entrambe le parti. |
***dani***, D'accordissimo.......
|
vista dal vivo la manta completa di leds e parabole esteticamente stupenda potenza luminosa altrettanta !!! i leds blu li uso ankio e direi che certi bagliori di fluorescenza son incredibili e ke nessun t5 riesce a farli come i leds... #36#
|
Ragazzi se parlate di Fiorentine vorrei venire anch´io! Per la Plafo penso sia la piú bella mai costruita fin ora! Ti sei fatto proprio un bel regalo! Complimenti #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |