![]() |
mi avevi detto che era bellissima... ma non immaginavo sino q questo punto!!! complimentoni a te e alla sig.ra piccinelli... davvero bravi... -e32 -e32
|
Paolo Piccinelli, tantissimi auguri..... -64 :-)) :-))
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
auguroni anche da parte mia #25
|
Issimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a
#22 #22 #22 non frequento molto spesso questa sezione....quindi, con un giorno di ritardo spero siano ben accetti i miei AUGURONI alla mamma... Tra quanto è prenotabile questo angioletto?? posso ancora aspettare qualche anno... PS: anche al papà auguri (ma tanto di suo ci mette poco e può continuare a dedicarsi ad AP) #18 |
Quote:
...anche io e il mio fucile aspetteremo... #18 #18 #18 Ancora grazie a tutti!!! :-)) :-)) :-)) |
Come già fatto in privato Tamtissimi auguri Paolo!!!
|
Ancora auuuuuguuuurooooniiiiii!!!! ;-) ;-)
Dalle mie parti si dice:"i complimenti alla mamma e gli schiaffoni al papà..." :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Complimenti grandissimi: cercate di assaporare questi momenti magici per imprimerveli nella memoria e nel cuore, così quando arriveranno situazioni meno idilliache (notti in bianco per colichette, i primi dentini, montagne di pannolini da cambiare), sarà tutto più facile #36# #36# #36#
|
quoto bettina
aggiungo..d inverno è veramente pesante svegliarsi la notte a fare il cambio io lo facevo ad occhi chiusi(nel vero senso della parola) :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |