![]() |
:-D :-D :-D
|
#25 #25 #25 #25 #25 miticoooooooooooooooooooooo
|
Sta riprendendo vita #22
|
Fortunatamente si perchè dopo essere stata sabbiata devo confessare che mi era preso lo sconforto più totale. #23 #23 #23 #23
Adesso stò godendo alla grande e vederla riprendere forma mi da un sacco di soddisfazione. #36# #36# #36# #36# |
tommasino08,
quanto ti capisco...... non vedo l'ora di guardare le foto a lavoro ultimato... #25 |
mamma mia che spettacolo.................diciamo che nn solo hai un oggetto da paura...ma te lo plasmi tu.......................che spettacolo.......
e si il prezzo è intorno ai 15000........ e pensare che quando c'era ancora la lira......un mio professore la acquistò per tre milioni di lire.............................................. .............. |
Tommasino,
a questo punto non sò se sei più bravo come carroziere o a mandare avanti la tua vasca.... #25 #25 |
Non vedo l'ora di vederla terminata, bravo! #25
|
Andrea dazzi ha sccrito:
Tommasino, a questo punto non sò se sei più bravo come carroziere o a mandare avanti la tua vasca.... Non per vantarmi ma credo di essere abbastanza trombato per fare entrambe le cose anche perchè sono straconvinto che la passione muove il mondo #36# #36# #36# |
Ciao tommasino80, domani ti posto le foto di una targa oro del 66 che ho in garage, gialla con interni verdi ;-)
Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |