AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   Progettone ..... il ritorno parte II: Illuminazione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=139201)

Marco Pontanari 12-12-2008 12:34

bubba21,
grazie per la dritta, andrò anche io li.
VIC,
ormai dovresti conoscermi: FAIDATE #18 FAIDATE #18 FAIDATE #18 FAIDATE #18 .
Non mi piegherò ad acquistare qualcosa di già fatto se posso crearmelo io soprattutto quando il materiale è gratis.
Prima ci provo e poi vediamo.
Se siete un po curiosi ho postato qualche foto della vasca nella sezione "allestimento e manutanzione marino".

Grazie a tutti per il supporto

Marco Pontanari 12-12-2008 12:34

bubba21,
grazie per la dritta, andrò anche io li.
VIC,
ormai dovresti conoscermi: FAIDATE #18 FAIDATE #18 FAIDATE #18 FAIDATE #18 .
Non mi piegherò ad acquistare qualcosa di già fatto se posso crearmelo io soprattutto quando il materiale è gratis.
Prima ci provo e poi vediamo.
Se siete un po curiosi ho postato qualche foto della vasca nella sezione "allestimento e manutanzione marino".

Grazie a tutti per il supporto

thflair 13-12-2008 00:25

Ehi Marco...

se ti interessa comunque ci sono un sacco di progetti fai da te per il lumenarc III. Proprio qui su AP!

Tienici aggiornati sull'avanzamento!

Buona fortuna.

thflair 13-12-2008 00:25

Ehi Marco...

se ti interessa comunque ci sono un sacco di progetti fai da te per il lumenarc III. Proprio qui su AP!

Tienici aggiornati sull'avanzamento!

Buona fortuna.

Marco Pontanari 15-12-2008 09:23

Si, li ho visti e avevo cominciato a lavorarci ma, dopo 3 mesi di ricerca del fantomatico alluminio specchiato (non se ne trova neanche un foglio in tutto il Trentino), ho avuto la fortuna di ricevere in regalo 2 riflettori da un mio amico.
L'estetica esterna per me non è un problema inquanto devo inserire la vasca in un contesto particolare, per cui l'esterno della plafoniera sarà un parallelepipedo a base quadra fissato al soffitto.
In realtà quindi devo solo curare la parte tecnica (ballast, timers, accenditori ecc.) e la parte riflettente.

Marco Pontanari 15-12-2008 09:23

Si, li ho visti e avevo cominciato a lavorarci ma, dopo 3 mesi di ricerca del fantomatico alluminio specchiato (non se ne trova neanche un foglio in tutto il Trentino), ho avuto la fortuna di ricevere in regalo 2 riflettori da un mio amico.
L'estetica esterna per me non è un problema inquanto devo inserire la vasca in un contesto particolare, per cui l'esterno della plafoniera sarà un parallelepipedo a base quadra fissato al soffitto.
In realtà quindi devo solo curare la parte tecnica (ballast, timers, accenditori ecc.) e la parte riflettente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20.