![]() |
Ciaoooooooooooooooooooo compariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...Fina lmente mi hanno riallacciato alla reteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee!!!
in ogni caso sono abbastanza isolato causa studio,che dopo un girovagare estivo molto intenso mi ha avvilito cosi all'improvviso...... altra cosa avvilente che ho praticamente perso l'80% della vasca(in corallo s'intende) che anche se non l'avete mai vista....passando da quercianella potevate vedere il lancio degli scheletri calcarei sull'aurelia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! quindi io mi tiro fuori dalle operazioni di taleazione.....anche se dovrò fare un pò di domande a qualcuno perchè ci son dei passaggi che non mi tornano molto..in ogni caso tra le poche bestioline che si sono salvate ci sono le talee del gazza..dazzi e calca..cos'è mi avete dato un pezzo di plastica colorato????????? per la cena presente come aveva già scritto l'amico dazzi |
dimenticavo federico..ho letto da poco il tuo msg priv di qualche mese fà...
la direttrice dell'acquario di livorno è ufficialmente la mamma della mia amica quindi quando vogliamo le possiamo andare a parlare per il progetto.....2° punto non credo sia possibile fare dentro all'acquario il raduno visto lo stato comatoso in cui verte...... |
ci sono anche io!!!! ho solo visto ora il topic...
|
allora facciamo il punto della situazione
All'appello: Io Calca Massimo Franklin Gazza Pratolani Milani Dazzi Supercicci Paolo Taddei Capirex85 P.s. Milani se tu pagassi le bollette e un tu avei problemi. #18 #18 #18 |
tommasino...dici che i miei si son ribellati?...e son cosi bastardi da far cader una tenera e inutile gocciolina d'acqua su un ballast t5 del refugium???????fortunatamente luci skimmer e mandata sono su un altra linea!!!!!
|
allora cari toscani la cena è fissata e per accellerare i tempi mi sono permesso di prenotare il menù, se avete problemi particolari sull'alimentazione tipo quelli che ho io che non mangio il pesce siete pregati di farlo presente altrimenti vi attaccate al tram, ma conoscendo le vostre boccucce credo che non ci siano problemi. #23 #23 #23 #23
|
..........
tranquillo noi teste di cacciucco non si scarta niente......................
|
come si dice da me....UN C'è nè pane secco!!!..hai fatto benissimo tommasino.....
|
Grande Tommasino!l'organizzazione pistoiese è sempre perfetta...
#25 #25 Nei prossimi giorni ti faccio sapere se viene anche il mio amico. |
che mi posso accodare :-)) :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |