![]() |
....concordo con supercicci...
...ed aggiungo una cosa ... ..i buchi andrebbero fatti sul fondo... ..il fondo, se poggiato su un piano forato a sua volta, di fatto "non lavora"... ...di quale fragilita' parla il vetraio scienziato ?.... #24 #24 #24 ..di tante vasche forate che ho avuto... ...se ne fosse mai rotta una sul fondo.... |
Quote:
si al prossimo giro gli danno il premio Nobel #07 |
io i fori non li devo fare sul fondo ma su un lato utilizzo scarichi tipo xaqua
|
Neppure la xaqua, nonostante il costo delle sue vasche utilizza il vetro temperato....un motivo ci sarà pure.... -28d# -28d#
|
Ciao Simone, potresti provare a sentire con Christian, ha il negozio:
Mondo Sommerso di Cortesi Cristiano - Via Ravegnana, 28 Forlì 47100 FO so che ripara spesso acquari ed esegue reincollature di vasche.. nn si sa mai, magari ti può dare qualche dritta.. |
birrohgt, qua dalle mie parti c'è un vetraio (lo stesso dove ho comprato i vetri io) che li fa nel metodo giudicato "giusto" e mi sembra abbastanza onesto... #36# #36#
i vetri per il mio l'ho pagato 120 € ,per l'incollaggio chiedevano 50 € in più (prezzo onesto visto l'impegno e il tempo)...non ti sò dire quanto vogliano per forarli.. il tutto a circa 10 km dal casello di Imola..se vuoi andarci fammi un fischio che ti dò tutte le indicazioni.. :-)) |
Quote:
ciao simone |
birrohgt, hai poi sentito il vetraio?...
|
si ma non mi ancora fatto il preventivo l'ho chiamato oggi per sentire se era pronto ma nada
come lavora? hai delle foto ion dettaglio delle siliconature? |
birrohgt, è abbastanza grossa come vetreria e ci sono solo 2 impiegate...i vetri sono perfetti, spigolati e molto ben rifiniti..comunque io me lo sono insilliconato da solo..ho speso uguale ma ho voluto provare...
non mollare insisti...vedrai che rimani soddisfatto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |