![]() |
quercia va piu ke bene....
|
fa ....poco biotopo la quercia, a meno che non ritagli a mano le foglie dando loro la forma delle foglie di mangrovia o similia #18
che ne dite? è ''diabolico?'' :-D |
cosa nn faresti x la spada laser...
|
miccoli, esistono foglie sudamericane in commercio... sono grandi e coriacee tipo quelle di magnolia... ma non mi ricordo come si chiamano #23
Io andrei di quercia, anzi andrò di quercia... per ora un sacchettino nel filtro al posto della torba ;-) |
Quote:
Messa così sembra che io sforni eliza da mane a sera :-D :-D :-D ! Comunque Quote:
Comuque io fra tutti i ciclidi trattati punterei sui macmasteri...li ho avuti per molto tempo e sono dei pesci fantastici,robusti e molto colorati.. |
Quote:
...sei un manico o no?!? ...alla prossima sforneranno 100 piccolini!!! #36# #36# #36# |
Intanto,picci picci nelli.....ho una sorpresina per gli appassionati di apisto,da leccarsi i baffi e i controbaffi(tu li hai i controbaffi?)....peccato che la sorpresina per motivi logistici nuoterà nelle vasche di Francesca...
Ti posso dire che è un apistogramma latinamente "bella" ;-) |
Troppo facile!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
#24 |
ma che palle!!!!! qui non trovo manc un cacatuoides e voi ve ne uscite con i piu bei apisto.....tristezzaaaaaaaaa
se iresco a convincere a fare il 250 litri vi obblighero a procurarmi un bel trio quoto i macmasteri....e se te li trovano gli atahualpa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |