AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   agua preta >rio Ucayali-Maranòn (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138811)

elmagico82 08-09-2008 19:35

quercia va piu ke bene....

miccoli 08-09-2008 20:04

fa ....poco biotopo la quercia, a meno che non ritagli a mano le foglie dando loro la forma delle foglie di mangrovia o similia #18
che ne dite?
è ''diabolico?''
:-D

elmagico82 08-09-2008 21:22

cosa nn faresti x la spada laser...

Paolo Piccinelli 09-09-2008 07:41

miccoli, esistono foglie sudamericane in commercio... sono grandi e coriacee tipo quelle di magnolia... ma non mi ricordo come si chiamano #23

Io andrei di quercia, anzi andrò di quercia... per ora un sacchettino nel filtro al posto della torba ;-)

Pleco4ever 09-09-2008 08:13

Quote:

per gli elizabethae puoi chiedere a Pleco4ever che li riproduce
Maaaaaa he riproduco....li ho da 10 giorni soltanto e la prima covata è andata BUCA..ovviamente!
Messa così sembra che io sforni eliza da mane a sera :-D :-D :-D !
Comunque
Quote:

miccoli, esistono foglie sudamericane in commercio... sono grandi e coriacee tipo quelle di magnolia... ma non mi ricordo come si chiamano
Si chama terminalia catappa ma è il mandorlo indiano.....ma sono talmente grosse che le devi spaccare,e allora non si capisce più di che pianta sono!
Comuque io fra tutti i ciclidi trattati punterei sui macmasteri...li ho avuti per molto tempo e sono dei pesci fantastici,robusti e molto colorati..

Paolo Piccinelli 09-09-2008 08:29

Quote:

Maaaaaa he riproduco....li ho da 10 giorni soltanto e la prima covata è andata BUCA..ovviamente!
Messa così sembra che io sforni eliza da mane a sera !
...ma allora!!!!
...sei un manico o no?!?
...alla prossima sforneranno 100 piccolini!!! #36# #36# #36#

Pleco4ever 09-09-2008 08:41

Intanto,picci picci nelli.....ho una sorpresina per gli appassionati di apisto,da leccarsi i baffi e i controbaffi(tu li hai i controbaffi?)....peccato che la sorpresina per motivi logistici nuoterà nelle vasche di Francesca...
Ti posso dire che è un apistogramma latinamente "bella"
;-)

Paolo Piccinelli 09-09-2008 10:48

Troppo facile!!! :-D :-D :-D

miccoli 09-09-2008 12:23

Quote:

Comuque io fra tutti i ciclidi trattati punterei sui macmasteri...li ho avuti per molto tempo e sono dei pesci fantastici,robusti e molto colorati
in effetti sono bellissimi #36#

elmagico82 09-09-2008 12:54

ma che palle!!!!! qui non trovo manc un cacatuoides e voi ve ne uscite con i piu bei apisto.....tristezzaaaaaaaaa
se iresco a convincere a fare il 250 litri vi obblighero a procurarmi un bel trio

quoto i macmasteri....e se te li trovano gli atahualpa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25.