![]() |
Molto bella...e che micrososrium immani che hai...grand..unica cosa è che non mi sembrano scalari F1...mi sa che siano qualche variante..comunque sia sono stupendi...BRAVO!
|
Bella
|
Bella
|
Quote:
sono bellissimi, ma 12 euro... uffa!!! speriamo almeno di aver centrato una coppia... idee sulla razza? |
Quote:
sono bellissimi, ma 12 euro... uffa!!! speriamo almeno di aver centrato una coppia... idee sulla razza? |
gli scalari sono molto belli, però 3 sono troppo pochi
si consigliano sempre gruppetti di almeno 5 esemplari P.S. anche se non fossero f1 il prezzo non mi sembra esagerato, mi sembrano in gran salute |
gli scalari sono molto belli, però 3 sono troppo pochi
si consigliano sempre gruppetti di almeno 5 esemplari P.S. anche se non fossero f1 il prezzo non mi sembra esagerato, mi sembrano in gran salute |
sì...in effetti ne devo aggiungere almeno 2
ma al momento le mie finzanze hanno permesso solo questo... non credo sia la fine del mondo anche se è sconsigliabile aggiungerli in più mandate... insomma...ancora nessuna idea su cosa sono di preciso? |
sì...in effetti ne devo aggiungere almeno 2
ma al momento le mie finzanze hanno permesso solo questo... non credo sia la fine del mondo anche se è sconsigliabile aggiungerli in più mandate... insomma...ancora nessuna idea su cosa sono di preciso? |
ciao complimenti per le ultime foto....i tuoi scalari nn so di che tipo sono ma sono bellissimi nn sai che invidia magari a trovarne di così belli......hanno la forma simile agli altum è per questo che mi piacciono così tanto! ;-)
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |