![]() |
Spero tanto sia uno scherzo!!!!!!!!!!
Un brutto scherzo............ Caxxo se penso a tuto quello che ho avuto in questi anni da quando mi hai convint a fare il marino............ Ma porca vacca Fla'..........ma un cerone da 20 Kg in chiesa come lo vedi??????? |
Dispiace tanto anche a me... -20 questa estate ha mietuto altre vittime...
|
-04 -04 -04 -04 accendi il fuoco rama torna piu incaxxxto di prima...fomentaci con una vasca stratosferica #17 #17 #17
|
Rama,
Quote:
Ciao |
ciao ramarro e buona fortuna ;-)
|
Perry,
si..avevo capito che scherzavi ;-) |
posso comprendere che a volte si accumulano tanti problemi e stress e non solo riguardanti l'acquario... che ci fanno mollare e se una pausa può aiutare a ritrovare lo stimolo mentale ben venga #36# tanto appena ti rilassi un attimo ti ritrovi involontariamente a progettare una nuova vasca e nel nostro dna :-D
|
Flavio,te l'ho già detto e te lo ridico.... 6 un pirla! -41
ti buco le gomme della moto.... poi ti rubo il reattore di calcio,ti frego la vasca e ti lascio i miei 5 vetri da scollare. -04 |
No ragazzi, dal forum non mi schiodo.... :-)) ;-)
Come ho detto, la passione c'è sempre, è la voglia di combattere la sfiga che ho perso... E' andata... domani pulizie con acido a tecnica e attrezzature varie... non ho avuto sensazioni strane, anzi, mi sento molto sollevato adesso a dire il vero.... segno che una pausa è stata la scelta giusta, arrivato a questo punto. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |