![]() |
Teoricamente posso tutti i we tranne quello dell'1/2 ottobre (il 4 ho un esame). Quindi decidete voi e fatemi sapere, per me e alecho non ci sono problemi.
Guydo, secondo me devi scegliere tu un giorno e dire "ci si vede il giorno tot alle ore tot" e poi eventualmente, se in molti hanno impegni, cercare un'altra data. Se continuiamo a dire "allora che facciamo?" non ne veniamo a capo. Su, che possiamo creare la risposta barese al gruppo degli acquariofili ticinesi! :-D |
beh io avevo detto questo sabato dalla sett scorsa ma molti nn si devono essere propio collegati ho nn han propio guardato il post alla fine siam solo in 4 ad aver parlato :-D :-D :-D :-D
cmq se volete sabato prossimo ore 16 ci incontriamo se date conferma ;-) fatemi sapere, dopo di che mi arrendo :-D :-D :-D domani pomeriggio se qualcuno si trova in zona e vuol passare mi trova, mi chiamasse al 3470858900 e gli dico come arrivare ;-) |
forse riesco a liberarmi per domani quindi si potrebbe fare.
|
Va benissimo... magari manda qualche m.p. così nessuno si perde il messaggio!
|
allora per chi arriva da fuori trani bisogna uscire a "trani Sant Angelo" scendete la rampa, alla rotonda a destra passate il semaforo 300m e a destra(eventualmente chiedere x i campi di calcetto "miranda") sempre dritto passate sotto un ponte della 16 arrivati al bivio a sinistra sempre dritto il primo cancello a destra dopo la curva.
prendete il mio num di cell nel caso chiamate ;-) |
io sto uscendo dal ufficio e quindi nn potro finire di vedere il post
vi aspetto domani chi ce ce :-D :-D :-D ilaaaaaa nn avevo letto il fatto dei ticinessss :-D :-D :-D :-D :-D do sim acquariofili terrunnnnn :-D :-D :-D :-D :-D :-D bella li |
Quote:
Confermo, io e alecho domani veniamo, se ci perdiamo ti telefono! |
sono appena stato bidonato dalla donna delle pulizie (ha il bimbo col maldipancia) quindi domani potrete ammirare il mio stile di pulizie casalinghe :-D :-D :-D :-D :-D :-D
scusate ma che facciamo domani se avete intenzione di cenare qui e fare una brace no problem ma fatemelo sapere che nel caso devo fare un po di spesa, birre x ora in frigo ne stanno ma nn vorrei che stasera spariscono #18 #18 #18 almeno che mi regolo se prender brace o che. fatemi sapere |
weee se qualcuno ha una sorella o un amica che gli avanza la puo portare io stando da 7gg single sto alla ricerca di quella sfigata che sarà la mia prossima anima gemella (poeraccia me fa na pena solo al pensiero che possa uscire con uno come me) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
scherzi a parte se volete fermarvi a cena no problem ma calcolate che qui sta solo la brace quindi o carne (o qualunque cosa si possa fare alla brace) o pigliamo un paio di pizze, speravo di avere tutti i mobili in settimana ma niente e la cucina che sta qui nn funge |
Quote:
Scherzi a parte, il discorso carne è moootlo interessante -11 ma non ti posso dare conferma per la serata! Dai, non starti a preoccupare, se rimaniamo ci facciamo una pizza! Poi un'altra volta ci si organizza con la carne (e magari porto qualcosa di buono ;-) ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |