![]() |
La foto è scura xchè con la digitale non vengono mai bene.. se guardate la foto del "Mio Acquario" è già più chiara...
Inizialmente l'avevo piazzata a 15 cm. dalla vasca.. poi siccome dopo 2 giorni ho avuto il problema dei vetri che diventavano marroni e pieni di bollicine in poche ore... qualcuno qui del forum mi ha detto di alzarla a 40 cm. vedi topic http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0 Premesso che è montata così da un mesetto, i vetri si sporcano ancora di alghe marroni in 2 giorni e che l'illuminazione attualmente è 40 minuti attiniche - 7 ore HQI - 40 minuti attiniche che faccio.. l'abbasso?? -05 |
se il problema non è rientrato, non era quello il motivo...motivo in più per riabbassarla ;-)
|
secondo me se l'abbassi non gli puo che far bene,cosi sembra veramente troppo alta dai!
|
Ok.. ieri sera l'ho portata a 22 cm. dal pelo dell'acqua. Poi tra 8-10 gg. la faccio scendere ancora.
L'unico dubbio è che, sulla plafoniera, c'è un adesivo che raccomanda di non montarla a meno di 20 cm. dal pelo dell'acqua... -05 |
Mauro68,
vedessi la mia plafo a quanto è..più di così non posso, aòtrimenti con le t5 tocco il vetro ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |