AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   yahoo answer e i pesci.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138072)

Ladyswan 27-08-2008 21:09

Quote:

Originariamente inviata da silvia c
si #36# ma solo se prima gli sbianchi i denti con l'ace #36#

ma no dai! a caval donato non si guarda in bocca!
:-D :-D :-D

lucapoz 27-08-2008 21:18

Scusate..siccome nel mio acquario il vetro frontale si è graffiato, lo volevo togliere senza metterci altro per una visuale migliore. è possibile?

|GIAK| 27-08-2008 21:20

Ladyswan, si ma se ad ogni nitrito (non no2 mi raccomando) serve una maschera antigas diversa... altro che a caval donato non si guarda in bocca.... lo chiamo Furia e gli pulisco i denti... altro che Donato -ROTFL- -ROTFL-

silvia c 28-08-2008 10:40

:-D :-D :-D che peste che sei ! :-D :-D :-D

babaferu 28-08-2008 11:15

Quote:

Originariamente inviata da Dviniost
:-D :-D :-D

Babafé.... e mettila na faccina ogni tanto !! :-D :-D :-D

;-)

...se la mettevo non veniva lo scherzo.... ;-)
(o vuoi dirmi che sono troppo seria di solito?) -05
ciao, ba

Mattsquall90 28-08-2008 12:20

Marò... mi vengono i brividi a certe domande guardate questa che bell'acquario:
http://it.answers.yahoo.com/question...9063447AAk0WQt
Io il pony ce lo metterei però dopo che gli hai lavato i denti con l'ace sciaqualo x benee sennò rischi di avvelenare i pesci di plastica...
lucapoz, il frontale lo puoi togliere ma devi assicurarti che l'acquario sia bello pieno... soprattutto se è più di 150 lt. #18 #18

marco.trento 30-08-2008 19:22

Questa è la migliore:
Devo fare il cambio acqua per acquario marino che acqua devo usare?
ho sentito che si usa acqua osmosi ma la salinità scende se uso questo cosa devo fare? poi so che cè l'acqua già pronta salata e se uso questa cosa devo fare? cosa mi consigliate di fare

Cioè vogliore dire già ha un acquario marino che è un grande impegno e dopo non sa come cambiare l'acqua #07 #07

Un'altra:
Io per raffreddare il mio acquario da 120 litri ci butto dentro blocchi di ghiaccio..cosa ne pensate?

Maiden 30-08-2008 19:52

la prima è veramente terribile.... #07
come diavolo fa ad avere un acquario marino se non sa come si cambia l'acqua!! -04 -04
la seconda è più comune, anche se altrettanto malvagia.... -28d#

*Johnny* 30-08-2008 20:10

Quote:

Io per raffreddare il mio acquario da 120 litri ci butto dentro blocchi di ghiaccio
Ah, il famoso biotopo artico, con tanto di iceberg! :-D :-D

marco.trento 30-08-2008 21:44

Domanda tipica:
Ma i pesci bevono???
Risposte:
-penso proprio di si =)
-Solo i pesci d’acqua dolce possono bere. Quelli d’acqua salata non lo fanno perché impregnerebbero il loro corpo di sale senza avere la possibilità di espellerlo.
I pesci, d’acqua dolce e salata, generalmente non bevono perché non sono soggetti a disidratazione e assorbono i liquidi di cui hanno bisogno attraverso la pelle e le branchie.
Solo i pesci d’acqua salata bevono e lo fanno per compensare una costante disidratazione dovuta alla minore salinità dei loro liquidi corporei rispetto all’acqua circostante.

O_O non ho capito l'ultima risposta :|

questa stupenda:
Allarme guppy!!!!!!!!!!!!!!?
come faccio a sapere se il mio guppy stà facendo zoon zoon con lei????????????

* 10 ore fa
* - 3 giorni rimanenti per rispondere.

Dettagli aggiuntivi

10 ore fa
ma se si riprodurranno io dovrei tipo sbarazzarmi degli avannotti giusto?????????????
quindi ditemi cime fare tutto il procedimento!!!! please??????

9 ore fa
e da quanto tempo noto che è incinta?????????

:-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31.