![]() |
ecco la foto..
Andrea B i nitriti NO2 non devono essere prossimi allo 0, ma 0!o ti sei confusa con i nitrati? http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_405_499.jpg |
comunque ne approfitto per dirti di sistemare la popolazione della tua vasca, hai pesci che diventano troppo grossi e che comunque hanno bisogno di parametri d'acqua diversi!decidi quali vuoi tenere ;-)
|
Ti riferisci ai Plecostomus?Ti mando una foto se riesco(risale a quando li ho comprati quindi erano la metà di quanto sono grandi ora).Secondo te sono plecostomus?Oltre a loro cresceranno anche gli scalari,hai ragione,ho fatto acquisti sbagliati.Certo il negoziante non mi consigliata bene.Fosse stato per lui mi vendeva pure guppy,pesce matita,altri scalari e tutto ciò che aveva in negozio.Provvederò a procurarmi un'altra vasca appena possibile.Darli via per me è impossibile.Mi sono affezionata a tutti.Che vasca consigli?Come sistemeresti la mia popolazione?
|
non mandarla a me ma cerca di postarla nella sezione "catfish"!i negozianti devono vendere, a volte senza scrupoli..se ti sei affezionata a tutti devi prendere una vasca piu' grande per gli scalari, i neon e i cory e lascia i platy in questa. i pleco, se di pleco si tratta, vengono veramente grossi..
|
Va bene,li separerò prima che diventino troppo grandi. Ora vedo di scoprire che razza sono con certezza.Grazie Aredhel.
|
di niente!anche perche' gli scalari si papperanno volentieri gli avannotti di platy appena si accorgono di quanto siano gustosi!
|
Già si fanno ogni mattina scorpacciate di uova di neon.Stanno attenti quando i neon si rincorrono e appena vedono la deposizione pappano a volontà!! -28d# -28d# Una delle platy ha sempre una pancia enorme!Non so se ha già partorito.Il maschio le va sempre dietro.E' assillante!L'altra platy non è di suo gradimento!Che tipo!!!!
|
Quote:
per i platy e' normale sia che si rincorrano sia che la femmina sia un palloncino.magari partorisce ma non fai in tempo a vedere gli avannotti. p.s. siamo OT #13 |
Che vuol dire OT?Per i neon ti assicuro che fanno i porcellini tutti i giorni e ho calcolato che sono c.ca metà femmine e metà maschi e vedo le piccole uova che escono dalle femmine.Le ho anche prese un paio di volte ma si dissolvono in giornata!
|
Ciao.Con oggi chiudo questo topic.Lo scalare Misery direi che si sta riprendendo alla grande(incrocio cmq le dita).Per quanto riguarda pinna bianca aprirò un topic su malattie.Quel bianco è anomalo.Grazie a tutti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |