![]() |
Orrendo, ragazzo c'è molto ancora da fare......la "ghiaia" che hai messo per i cory è proibitiva mettici un bel fondo sabbioso o perlomeno a granulometria fine fine fine, magari di un bel colore beige o marroncino, il vasetto fo di ball che è un pugno nell'occhio, aggiungi un bello sfondo unicolor sulla parete posteriore e vai di piante, piante, piante che è poverissimo e vedrai i nitrati come ti scendono.
Il tocco finale? Un abella radice con su ul bel muschietto :-)) Magari trovi qualche spunto ciauu :-) http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...er=asc&start=0 |
Quote:
per il resto ascolterò i tuoi consigli, cmq la vascva è ancora in fase di allestimeno, quella cosa nera è un cocco. Grazie per non essere stata troppo pesante con le critiche |
Le critiche devono essere pesanti o non si impara niente.....pd non si puÒ aggiungere sopra la sabbia o la ghiaietta nuova, ma va tolto il fondo e sostituito con la ghiaietta....
|
Allora mi sa che per ora il fondo devo lasciarlo così com'è cmq il ghiaietto non è spigoloso, ma arrotondato, poi oggi andrò sicuramente a comprare un tronchetto.
|
Pensa a non avere le gambe e per spostarti in camera tua dovessi strisciare con la panza sulla ghiaia, ti piacerebbe?
|
beh se sotto la ghiaia bianca nn hai messo nulla (il substrato x le piante) , è + facile levarlo e rimettere quello nuovo...
|
io sono nuova come te.... hihihi hanno bocciato anche il mio... ma va bene, piano piano sto aggiustando il tutto. A me la grotta piace, sicuramente quando avrai un pochino + di piante starà meglio. Inoltre capisco il tuo problema "soldi", nel mercatino ho trovato persone carinissime che regalano le talee delle piante.
A me hanno anche consigliato di mettere uno sfondo nero.... all'inizio non ero dell'idea ma poi l'ho fatto, utilizzando uno scampolo di stoffa che avevo in casa (per ritornare al problema spese), e in effetti è tutto un altro acquario ciao |
Quote:
|
Nooooooooooooooooooooooooooo #23
|
beh io ho rifatto il fondo 2 volte, una anche col substrato ^^'
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |