![]() |
sanzucht2, questi aggiustamenti li devo fare molto di rado, infatti come ho scritto sopra sono circa 3 mesi che il consumo è costante.
|
dodarocs,
da quanto è partita la vasca? |
sanzucht2, anni circa 7anni.
|
dodarocs, io ho l acquario da 2 anni e 4 mesi e ho iniziato a capirlo dopo 6 mesi...massimo l ho tenuto 6 mesi...sono sfortunato negli acquisti mi si rompono sempre:(quindi capisci perche sto sempre a fare test?se voglio mantenere i colori sono obbligato..pero non fanno mai male:)
comunque 7 anni sono tanti...complimenti !!!sempre i stessi animali? che sistema usi? |
sanzucht2, questo era fino ad un anno fa.
http://www.zeovit.com/forums/showthread.php?t=10708 Da inizio anno ho tolto meta' rocce e fatto una nuova disposizione gli animali sempre gli stessi, anzi in meno, con questa disposizione non ci sono entrati tutti. http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=168577 |
dodarocs, #25 #25 #25 #25 #25 #25 tanto di cappello....
preferivo la prima... cosa hai cambiato nel gestire le 2 vasche? sono tutte e 2 bellissime ..solo questione di gusti... una foto attuale ce l hai? -11 -11 |
dodarocs, l echinata !!!! #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
un frag ......solo un pezzetto!! scegli una talea delle mie... se ti va naturalmente... :-)) |
sanzucht2, grazie, la gestione è rimasta la stessa, purtoppo la prima era superaffollata e qualcosa bisognava fare, e poi sotto le rocce si era accumulato molto sedimento e cominciava a dare problemi.
Foto negli ultimi giorni non ne ho fatte, ma sul post di acquportal c'è anche una panoramica di neanche 2 mesi fa. |
dodarocs, a quanto la tieni la temperatura ?quanta acqua cambi?
|
Ottimo reattore...ogni tanto si accumula un po' ci Co2 da far spurgare,
Adesso sto impazzendo per capire come lavora quello nuovo #09 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |