![]() |
Caspita koilos te sei riuscito a fare i collegamenti usando DUE reattori... sarebbe l'ideale, poi noto che entrambi sei riuscito a farceli stare nel coperchio quindi dovrebbero starci anche a me...
io infatti pensavo di prendere un reattore che tenesse due lampade, ma di certo risparmio prendendone due da 11W... ma a questo punto i collegamenti come si fanno? tenendo presente che lo schema per una SINGOLA lampada è questo: http://img359.imageshack.us/img359/7...gamenti9lh.png in pratica mi sa di aver capito come hai fatto: hai preso un mammut che è doppio, in un lato del mammut hai unito i cavi [1] provenienti dalle 2 lampade e la loro unione l'hai portata al timer, nell'altro lato del mammut hai unito i cavi [3] provenienti dai due reattori, e la loro unione l'hai portata nella corrente, è corretto? Aspetto una conferma! :-) Se le cose stanno così direi che da un punto di vista "teorico" sono apposto, mò mi serve la roba (a Milano dove potrei trovarla? mi pare di aver sentito che in Corso Buenos Aires c'è un negozio specializzato in illuminazione, confermate?) e riuscire ad assemblare il tutto! :-)) |
cosi nn è facile da capire, cmq mi sembra come ti avevo detto io...
koilos senti posteresti anche la foto del tuo mira.. dato che la vasca grande sul profilo e stupenda? scusa l'OT cri, ma so troppo curioso |
Quote:
|
ho fatto uno schemino
spero sia giusto poi koilos correggerà |
scusa, ho sbagliato una cosa di cui mi sono accorto solo ora:
il filo 1 che viene dal timer deve andare al secondo ingresso edllas lampada, e il primo va al reattore.. #06 |
mi sa hce lo schema da seguire è così:
http://img357.imageshack.us/img357/8...gamenti8zy.png per il reattore, sì intendevo ne aggiungo UNO, l'altro lo ho già! :-) |
cmq suppa hai invertito due cavi ma va bene anche il tuo, in pratica quel mammut che è al centro della foto di koilos corrisponde ai due NODI in cui si uniscono i cavi [1] e [3] di entrambe le lampade e reattori! :-)
|
infatti.. nn sono stato preciso nel sennso che nn ho fatto i mammuth, ma in finale apparte l'errore che poi ho corretto è giusto!!
daje cri.. mo mettiamo sta seconda lampada e subito metto la glosso o la calli!! #22 #22 #22 #22 #22 #22 |
per suppaman
Eccoti accontentato:
|
come pensavo xò nella parte dietro nn arriva molta luce, e quindi le piante tendono a spostarsi verso avanti.. hanno fatto sta plafo a cavolo!!
mna tu dici che con 22W su 25L posso mettere la glosso? #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |