![]() |
Aggiornamento:
La vaschetta l'ho comprata...alla fine tra ERI#180 e vetri spendevo la stessa cifra....23 euro e mi sono tolto il pensiero! 48x29 h22 perfetta per i pratini! Ho ordinato il fondo e le pietre.....tra poco si parte con la disposizione e l'allestimento.... :-)) |
cos'e' ERI#180 ?
mettici foto della vaschettina io ho finito ieri di mettere le piante nel 20*30*20 ma piante zen non ne avevo e mi sa che allestito com'è ora durerà poco che fondo hai deciso di mettere? |
l'ERI#180 è un silicone acetico specifico per acquari...nero ovviamnete! ;-)
allora le piante saranno Riccia, Glosso e Eleocharis. La riccia legata a delle mattonelline di gress che la tengano sul fondo, la glosso a coprire tutto e l'eleocharis intorno alle pietre.... |
ah mmmm c'e' un silicone apposta??? io per il vecchio 20*20*20 ho usato un classico silicone trasparente, e anche per sueto che ho finito un classico nero. Spro non mi si metta a perdere
|
mha la differenza sostaziale è che il silicone classico (saratoga e simili...) è tagliato in parte con un solvente, l'ERI è puro silicone...quindi il tempo di polimerizzazione è minore e la forza di tenuta pure...su piccole vasche non dovresti cmq avere problemi! L'unica cosa è che non avresti dovuto utilizzare il trasparente perchè, filtrandoci la luce, ci crescono dentro le alghe e col tempo rischi il distaccamento.....tienilo d'occhio (si parla cmq di tempi molto lunghi)
|
ah ok meno male ;-)
|
ecco tutto montato! la foto è col cell quindi fà abbastanza schifo! giusto per rendere l'idea!! :-))
|
povero computer chissà quando lo riempirai e farai i cambi :-D :-D :-D
|
la stessa cosa che ho pensato io!! :-D :-D la cosa bella è che quello è il monitor a cui è collegato computer, sinto TV e playstation2! sotto cè tastiera, mouse, scheda audio estrna, tastiera midi amplificatore, lettore CD.....oddio se lo rovescio faccio un danno incredibile! Ma d'altra parte è l'unico posto in cui posso farlo....ci starò attento!
|
hehehehe :-D stai attento!!! complimenti per l'acquario
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |