![]() |
Quote:
A me invece fà piacere leggerlo... mi sento meno "alieno" anche io... :-D E col calcio di oggi, francamente non mi sembra per nulla grave disinteressarsene.... ;-) |
Quote:
Comunque molti hanno scritto come hobby il cane ,ma che hobby e' ?????? Mentre un 'altra cosa sarebbe Lavorare con il cane quest si potrebbe essere considerato come hobby. Bene questo Era il anche se solo per poco il mio hobby ,pultruppo il tempo non mi permette di praticarlo ,percio' solo la vasca #12 #12 |
però in compenso le olimpiadi sono favolose :-)
Anche io sono nei NO-CALCIO W NBA :-)) |
Mi associo ai NO-CALCIO ...
per le emozioni guardo la moto GP, anzi il mostro n. 46 :-) |
No CalCIo ankio............ :-) :-)
|
Quote:
Ciao ;-) |
allora rispondo seriamente anch'io...
la mia "passione" più grande è lo studio e la pratica della Kabbalah se volete approfondire seriamente il discorso vi consiglio di visitare questo sito http://www.kabbalah.info/italykab/Vi...a-Kabbalah.htm |
Marco AP, preferisco il classico rosso focato, ma de gustibus...sarà che mi sono innamorato di due femmine di un allevamento...erano enormi e coccolosissime! In definitiva un gran cane, anche se credo che se prima o poi prenderò un cane sarà o un bastardino o un labrador... :-)
Unica cosa, da quanto mi aveva detto l'allevatore la selezione arlecchino è rara e costosuccia... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |