![]() |
dunque ho seguito il mac-pensiero e l'ho riportata al negoziante ora con gli ultimi arrivi (trio chisumulae) ho quartetto caeruleus quartetto aulonocara (come quella sul nik di angelino 84) trio di chisumulae e gyrinocheilus stop e ora basta spero con problemi di compatibilità ibridi e ca##i vari...... l'ibrido aveva scavato un cratere al centro dell'acquario e costringeva tutti a nascondersi..da che ne sò non mi sembra un comportamento da aulo.......... il quartetto di aulo (vere) appena tolto l'ibrido (hanno convissuto una sett con qualche "segno" per l'aulo cobuè ma guaribile) si sono accoppiate tutte e tre con il maschio (visto tutto in diretta :-)) ) ora speriamo bene
|
Quote:
|
ho visto un pò su internet e secondo me c'è di mezzo un copadichromis sia per il comportamento sia per la forma e le due bande nere sugli occhi (che ovviamente nelle mie foto non si vede ma ti assicuro che c'erano..) cmq quello che è è tanto orai è al negozio..........
|
Quote:
|
se non mi staio sfottendo ( non sò perchè ma questo dubbio c'è sempre con te :-D :-D ) ti ringrazio.....l'impegno ce lo metto tutto per far si che quello che era partito come un disastro ecologico diventi un decente acquario malawi ;-) un mese fà avevo deciso di vendere tutto e avevo anche trovato chi si prendeva i pesci ma poi ha prevalso la TIGNA!!!!!
|
sgò, penso il complimento sia sincero... d'altronde il fatto di scavare un nido a forma di cratere è tipico del copa... :-))
|
elimanata, cosa intende #24
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
maledetto!!!!!!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |