![]() |
salvicu,
è vero abbiamo la stessa attrezzatura, la plafo ha un neon in più. Non so darti una risposta certa, perchè la vasca è ancora molto giovane. I molli stanno bene ed un discosoma preso da Daniele T (bravissimo e serio ragazzo) sul mercatino, si sta riproducendo. Per il resto sto combattendo con le alghe, con le lumache che muoiono dopo massimo un mese dall'inserimento e con i dubbi se inserire o meno la sabbia. Accetto tutti i consigli degli esperti e cerco di raddrizzare gli errori in corso d'opera. Teniamoci in contatto così scambieremo gioie e dolori. |
con molto piacere..io comincero' la maturazione a fine mese...quindi abbiamo tutto il tempo dalla ns. parte...come si suol dire.."CHI VIVRA' VEDRA'!!
Io sono fiducioso, ed ottimista. |
Quote:
|
Abracadabra, scusa la curiosità ma come fai con il filtraggio senza rocce? come si chiama questo metodo di gestione?
|
Ritengo chiuso qst topic....Saluti a tutti ci rivedremo prestissimo..i dubbi sono sempre a portata di mano!!!!!!!!!!
|
salvicu...io abti praticamente a 20 km da sr...se vuoi ci si vede e scmbiamo 2 chiacchere...ti ho inviato mp...per qualsiasi consiglio chiedi pure e sopratutto legi tantissmo...ciao e buona domenica a tutti!
|
Ciao salvicu... piccola curiosità :-)) il nome del tuo negoziante? cosi evito di incontrarloo :-) o per lo meno se è di siracusa o provinciaa, difendiamoci dai negozianti ignoranti e assetati di denaroo #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |