![]() |
#25 #25 #25 complimenti e........sono anche un pò invidioso #19
seriamente hai una vegetazione splendida complimenti di nuovo ;-) |
Mille Grazie Miranda e pisolo68 :-)) :-))
Sono contento che la "vaschetta" è stata apprezzata...... :-) Presto dovrei postare nuove foto..... Tra l'altro sto per riallestire il 50 litri...... bisogna solo vedere come...... :-))...... qualche idea ce l'avevo già e qualcun'altra mi è venuta in questi giorni, durante il Congresso di Ecologia che si è svolto a Parma..... Il fatto è che servirebbe una giornata di 48 ore: tra Università, famiglia, casa e acquari (per non dimenticare pappagalli, gatti, giardino e ulivi...) il tutto risulterebbe molto più gestibile...... #17 |
che pianta è quella della quinta foto?
|
Quote:
|
Rispolvero il post per un aggiornamento della vaschetta, visto che sono cambiate un pò di cose :-)
Ho tolto la Lobelia, la Ludwigia arcuata, la Pogo e il Microsorum (stanno in altre vasche) per inserire la Riccardia (sul legno), l'Erect moss ed il Christmas moss (su rocce vulcaniche effusive) e la Tonina fluviatilis (trovata per caso da IKEA :-)) ) Ho anche aggiunto un piccolo gruppetto di Boraras urophthalmoides. Notare come è mutato il colore della Ludwigia glandulosa red, rispetto alle foto nella prima pagina del post...... |
Rispolvero il post per un aggiornamento della vaschetta, visto che sono cambiate un pò di cose :-)
Ho tolto la Lobelia, la Ludwigia arcuata, la Pogo e il Microsorum (stanno in altre vasche) per inserire la Riccardia (sul legno), l'Erect moss ed il Christmas moss (su rocce vulcaniche effusive) e la Tonina fluviatilis (trovata per caso da IKEA :-)) ) Ho anche aggiunto un piccolo gruppetto di Boraras urophthalmoides. Notare come è mutato il colore della Ludwigia glandulosa red, rispetto alle foto nella prima pagina del post...... http://www.acquariofilia.biz/picture...&pictureid=590 http://www.acquariofilia.biz/picture...&pictureid=635 |
wow...mi piaceva prima...e anche adesso!!....il rosso si nota molto ed è bello...prima aveva qualcosa di più rilassante però #24 ...comunque complimenti...bel lavoro!! ;-)
|
wow...mi piaceva prima...e anche adesso!!....il rosso si nota molto ed è bello...prima aveva qualcosa di più rilassante però #24 ...comunque complimenti...bel lavoro!! ;-)
|
Wow è bellissima!
Mi piacerebbe fare anche a me una cosa del genere... certo che in confronto alla mia da 30 litri la tua sembra molto più grande! Complimenti! Mi potresti dire come fai per la fertilizzazion, la luce, la co2, insomma tutto... voglio provarci anche io :) |
Wow è bellissima!
Mi piacerebbe fare anche a me una cosa del genere... certo che in confronto alla mia da 30 litri la tua sembra molto più grande! Complimenti! Mi potresti dire come fai per la fertilizzazion, la luce, la co2, insomma tutto... voglio provarci anche io :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |