AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Pseudotropheus Demasoni FOTO PICCOLI DI DUE MESI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=136492)

GENIO 08-08-2008 23:15

Quote:

sicuramente a rischio bloat poi ovviamente fai come meglio credi
io non mi capacito della vostra "ostinazione" questi piccoli sono circa 1.5cm 2cm e sono nati i primi di Giugno...da allora li alimento solo con questo mangiare,sono stato in ferie due settimane a fine Giugno e senza troppe paranoie(come facevo con i discus) li ho lasciati con la mangiatoia automatica ..somministrazione una volta al giorno,quando sono tornato erano splendidi ,quindi il rischio bloat #24 #24

macguy 09-08-2008 08:09

Quote:

Originariamente inviata da GENIO
Quote:

sicuramente a rischio bloat poi ovviamente fai come meglio credi
io non mi capacito della vostra "ostinazione"

Scusa tanto GENIO, ma sono io a non capacitarmi della tua.

Questi pesci sono vegetariani. I demasoni sono mbuna con un tratto intestinale particolarmente lungo. Da sempre sono i più sensibili alle alimentazioni errate. Tutti sanno che i granuli possono creare problemi. Finora ti è sempre andata di culo e non continuerei a sfidare la sorte.

Me lo dici tu il perchè della TUA ostinazione?

Io chiudo qui perchè ne ho abbastanza di questo topic.

I forum sono un'arma a doppio taglio. Qualcuno può arrivare, leggere e pensare che i demasoni si DEVONO alimentare così e, francamente, NON SI FA. E' la NATURA che lo dice, NON IO! Ti sei mai chiesto "perchè" hanno un intestino siffatto? Quindi lo dico apertamente e decisamente affinchè sia chiaro per tutti. E' una pratica che metti in atto tu, assumendoti le responsabilità del caso. Sarebbe giusto dare bistecche ad una pecora? bah.

GENIO 09-08-2008 17:56

Ok ciao a tutti anche io chiudo qui ...............vado in vacanza #22 #22 #22

pargolo 10-08-2008 10:02

Ammazza ma che lavoro fai? Due settimane di ferie a Giugno e ora anche ad Agosto.... dicci il segreto :D

macguy 10-08-2008 15:30

Quote:

Originariamente inviata da pargolo
Ammazza ma che lavoro fai?

vende granulare per discus :-D :-D :-D

Angelino84 12-08-2008 01:11

Quote:

pargolo ha scritto:
Ammazza ma che lavoro fai?

vende granulare per discus
:-D #18 :-D #18

Quote:

Secondo me?!?!? Mi hai preso per frate indovino?
sarò scemo ma quando ho letto questa ho riso mezzora...

GENIO 26-08-2008 16:41

No vendo ciclidi alimentati con granulare per discus :-D :-D :-D :-D

Angelino84 26-08-2008 17:31

A proposito, come stanno i ragazzetti??

neo5it 26-08-2008 18:28

non so se puo aiutare ma io uso un metodo un po particolare.

metto delle pietrine piccoline (4 o 5 cm) a pelo d'acqua in un incubatrice vuota praticamente vicino al neon attinico facendo sovrasviluppare le alghe e di tanto in tanto ne metto una nuova nell'incubatrice dei piccolini integrando con tetrafill e qualche goggia di vitamine. Ogni tanto per abituarli gli do un pelo di mangiare degli adulti ma solo dopo le prime 5 settimane.

All'inizio li nutrivo con terafill sbriciolato o con altri mangimi sbriciolati consigliatemi dai vari negozi degli allevatori, ma anche i miei facevano la "panza", così ho pensato di lasciare a madre nauta il compito di nutrirli con qualche piccolo aiutino.

macguy 26-08-2008 21:51

neo5it, SEI UN GRANDE #25

Dico davvero ;-)

Se il topic non lo avesse aperto un certo losco individuo, ti direi che sei un genio :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09.