![]() |
Quote:
|
Quote:
Questi pesci sono vegetariani. I demasoni sono mbuna con un tratto intestinale particolarmente lungo. Da sempre sono i più sensibili alle alimentazioni errate. Tutti sanno che i granuli possono creare problemi. Finora ti è sempre andata di culo e non continuerei a sfidare la sorte. Me lo dici tu il perchè della TUA ostinazione? Io chiudo qui perchè ne ho abbastanza di questo topic. I forum sono un'arma a doppio taglio. Qualcuno può arrivare, leggere e pensare che i demasoni si DEVONO alimentare così e, francamente, NON SI FA. E' la NATURA che lo dice, NON IO! Ti sei mai chiesto "perchè" hanno un intestino siffatto? Quindi lo dico apertamente e decisamente affinchè sia chiaro per tutti. E' una pratica che metti in atto tu, assumendoti le responsabilità del caso. Sarebbe giusto dare bistecche ad una pecora? bah. |
Ok ciao a tutti anche io chiudo qui ...............vado in vacanza #22 #22 #22
|
Ammazza ma che lavoro fai? Due settimane di ferie a Giugno e ora anche ad Agosto.... dicci il segreto :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
No vendo ciclidi alimentati con granulare per discus :-D :-D :-D :-D
|
A proposito, come stanno i ragazzetti??
|
non so se puo aiutare ma io uso un metodo un po particolare.
metto delle pietrine piccoline (4 o 5 cm) a pelo d'acqua in un incubatrice vuota praticamente vicino al neon attinico facendo sovrasviluppare le alghe e di tanto in tanto ne metto una nuova nell'incubatrice dei piccolini integrando con tetrafill e qualche goggia di vitamine. Ogni tanto per abituarli gli do un pelo di mangiare degli adulti ma solo dopo le prime 5 settimane. All'inizio li nutrivo con terafill sbriciolato o con altri mangimi sbriciolati consigliatemi dai vari negozi degli allevatori, ma anche i miei facevano la "panza", così ho pensato di lasciare a madre nauta il compito di nutrirli con qualche piccolo aiutino. |
neo5it, SEI UN GRANDE #25
Dico davvero ;-) Se il topic non lo avesse aperto un certo losco individuo, ti direi che sei un genio :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |