![]() |
ciao kingdjin,nn sò dirti che modello è,cmq al leroy merlyn ne hanno di tutti i gusti!!!
Quello che ho visto io è perfetto(di dimensioni)x la mia vascuccia ma è da interno e quindi da siliconare(sulle fessure)completamente!! in poche parole è un tubo quadrato con all'interno lo starter(se nn mi sbaglio si chiama così)e 2 neon ai fianchi,i porta lampada sono da modificare xchè non sono a tenuta d'acqua!!! C'è un pò di lavoro da farci,ma con 19 euri di porta lampada(compresi i neon) 2o3 euri di silicone e i cappucci porta neon(che prenderei dalla mia vecchia plafo) dovrei risparmiare abbastanza no?? Ho fatto anche un disegnino con paint del tutto ma nn riesco a caricarla.... |
Ok ragashish.....
Oggi sono andato a prendere il pratiko 200(a 20 euri....che cu..!!) CI SIAAAMOOO QUUAAASIIIIIIIII #19 #19 #19 |
comlimenti!!!!!!!!beato te.io lo vorrei fare ma........con miamamma come la metto!!!????!?!??? :-D :-D :-D
credo che quello che intendevi per la plafo era il trasformatore (o reattore). quanto è grande????èrettancolare o a forma di cilindro????? |
Ciao,è rettangolare ma comunque nn la prendo + xchè ho trovato una offertona!!
Una plafo completa della Resun giusta giusta x la mia vasca e forse riesco a spendere ancora meno che a farmela io..... |
Ok raga,ecco qualche fotina,ed ecco anche qualche domanduccia!!!
-essendo il primo filtro esterno che adopero e nn avendo le istruzioni,è giusto come ho posizionato entrata/uscita del filtro??? #24 -devo x caso metterli uno accanto all'altro??? #24 Il coperchio nn c' xchè appoggerò sopra la plafo della Resun(appena la prendo)e naturalmente dietro metterò uno sfondo nero!!! X ora ho solo appoggiato la vasca sulla scrivania ma nn vedo l'ora di iniziare l'allestimento(cioè nn appena mi arriva la plafo!!) -50 MAAADOOOOOOOOOO....NN VEEEDOOO L'OOORAAAAAA #19 #19 #19 |
Ok,ho spostato la domanda nella sezione giusta(penso!!!)
Raga,cmq nn ho ancora dciso che piante mettere dentro(apparte varie specie di echinodorus),voi che mi consigliate??? #24 #24 |
Ciao a tutti,ho una lista delle piante che vorrei mettere x un biotipo solo x i miei Apisto Caca,che ne dite??? #24
-ceratophillum demersum (trovata) -ceratophillum pteridoides -echinodorus amazonicus -echinodorus cordifolius -echinodorus horizontalis -echinodorus tenellus -eichhornia crassipes -limnobium laevigatum -ludwigia helminthorriza -phyllantus fluitans -pistia stratiotes (trovata) -salvinia auriculata -hydrocotyle leucocefala Qualcuno di voi le ha x caso viste nei negozi di milano o ha qualche potatura da darmi???? |
secondo voi vanno bene???????
qualche pianta da aggiungere(visto che sicuramente nn le troverò tutte)???? Raaaaaaaaaaaagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................ |
è arrivata la plafo,e ho allestito il fondo!!!!!
FOOOOTIIIINEEEEEEEEE #19 #19 #19 Che ne dite???? http://www.acquariofilia.biz/allegat...60x340_203.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...60x340_169.jpg |
Qualche pianta che posso mettere sopra i sassi????(che rispetti il biotipo naturalmente)
Metto il link delle piante che stò cercando(ci sono anche le foto)che ne dite??? http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=205457 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |