![]() |
Quote:
|
Sono dispiaciuto Lonza che smonti............ :-(
|
Quote:
#06 |
Quote:
s_cocis, con quello che stai per fare, preparati a bollette del doppio..te lo dico perchè sono passato da 130 litri a 400 a 500..ed ho visto in prima persona |
ragazzi ho appena ora ritirato il mio bel vascone e sono tutto contento, la parte tecnica è quasi completa e sono in procinto di riempire di acqua la vasca....ma cosi mi spaventate!!!!!!!!!!
ditemi.......la mia vasca la vedete nel profilo ed a conti fatti e considerando un incremento di almeno due T5 da 24w, arrivero a 200 W circa: secondo la vs esperienza quanto incrementera in euro la bolletta del nostro nemico/ amico ENEL ??? |
molto molto a naso..direi..un' ottantina a bimestre in più di enel..prendila con le pinze..
|
MASSIMO CASALI, Direi che i conti di Perry, sono giusti...circa 40€ a bimestre.......
Comunque il fatto di perdere la vasca,sembrera' assurdo,non e' una cosa che mi spaventa piu' di tanto........certo rosicherei da morire......ma mi metterebbe difronte a un bivio.......ripartire ancora meglio e,magari,con solo taleine per vederle crescere e capire meglio certi meccanismi......o mollare tutto........ #24 #24 |
grazie...a naso dovrei considerare 40 euro mese e quindi 80 euro bimestre....giusto?
buona acqua. |
Quote:
giangi1970, la penso uguale uguale ;-) |
per un po meno....direi un 30euro... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |