![]() |
Quote:
http://www.prodibio.fr/italien/biodigest.htm |
fabio.pa,
Quote:
|
ALGRANATI, tienimi aggiornato per piacere su questi prodotti..a settembre partiro' anch'io con le gorgonie(acalycigorgia) e mi interessa molto il discorso alimentazione..quindi erano questi i famosi prodotti che mi raccontavi facessero "miracoli"?
Grazie.. ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Rama, scusa l'OT dai un occhio nella sezione invertebrati ;-) grazie
comunque tornando in tema...come già detto sia la zeolite...che i batteri...che servono per i nostri scopi...non penso ce ne siano molti tipi. gira e rigira si và sempre lì a parare.....magari qualcuno aggiunge o toglie qualcosina negli alimenti per batteri....ma nutrendosi di quelle fonti non puoi mettere prosciutto. e quì si arriva che se si esagera con tutti i metodi schiatta la vascozza :-)) |
Io ho 2 gorgonie: 1 Acalycigorgia/Anthogorgia/Blue Sea Fan e 1 Menella.
Da 5gg. do il fito ( lo starter mi è stato regalato da Abra, grazie! ) mattina e sera e solo la sera i 3 prodotti Elos skimmer, omega e svc ( ottimi! ). Da subito si sono aperte al massimo e sono sempre spolipate. Comunque, si può sempre migliorare, ed ho ordinato e già ricevuto gli alimenti della Fauna Marin perchè voglio vedere se sono ancora più efficaci per lo sviluppo di questi graziosi e decorativi animali. |
alfiosca, da quanto tempo le hai le gorgonie??
tieni conto che se le hai da poco.....non fanno testo. le gorgonie all´`inizio hanno la forza di aprirsi....poi se non trovano cibo adatto....piano piano si aprono sempre meno fino a perdere il tessuto e morire. con questo non ti voglio dire che le tue moriranno....,.....ma di fare attenzione a tutte le variazioni.....e tienici aggiornati :-)) ;-) |
la Menella l'ho messa il 2luglio e la Acalycigorgia il 19luglio.
38gg. e 21gg. le sto monitorando e controllo che non gli rimanga impigliato alcun corpo estraneo. |
Volendo utilizzare la sola linea di alimenti per SPS quali prodotti devo prendere?
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |