![]() |
per me anche di piu'... complimenti :)
|
vai ci siamo....sabato notte o domenica notte nascono :-))
|
ALGRANATI, ma una volta nati dovrebbe tirarli via dalla vasca principale, giusto? Altrimenti diventano pappa......
acqua1, che hai intenzione di fare? |
Riccio79, esatto
|
...
6 giorno....
e qui finisce la storia ..domani parto..... e torno domenica..... http://www.acquariofilia.biz/allegat...#07_00_207.jpg |
Buon viaggio, e grazie per averci reso partecipi di questa bella covata!!! ;-)
|
Alessandro Falco,
a settembre perņ parto...con tutto il progetto allevereccio... sono solo confuso su cosa usare come zoo.. alcuni dicono artemia....appena schiusa....arricchita altri rotiferi o branchius... #24 |
Devi dare rotifero i primi giorni eppoi passare ad artemia...
il tutto arricchito con arricchitori ( vedi selco o algamac ) o con fitoplancton... Le cose importanti subentrano quando parliamo di zooplancton alternativo, di cui purtroppo non so un emerita mazza! |
acqua1, x almeno 2 settimane rotiferi allevati con phitoplancton o arricchitori tipo ROTI RICH dopo 10 giorni circa, aggiungere ai rotiferi, naupli appena schiusi di artemia ......comunque si parte insieme?? ;-)
|
pur io voglio cominciareeeeeeeeeeee
ma ora che trovo le coppie.... oggi metto il sale all'acqua del 250 litri.. stavo pensando di farlo girare questo mese a mezza capacita' ( 100-150 litri ) con 2 pompe per muovere l'acqua, 3-4 kg di rocce vive e i ricci se si stabilizza subito... fotoperiodo da subito ( cmq sono 2 neon scrausi )... poi mettere 1 cambio della vasca principale se lo faccio prima di partire... e butto 1 fiala di biodigest.. che dici??? perche un biologico economico ancora lo trovo e lo skimmer penso sia presto per inserirlo ( anche se ce l ho gia', un weipro sa 2012 ) che dici algra? Cosa posso fare per iniziare la maturazione mentre che parto? altrimenti mi si allungano troppo i tempi.. e' giusto il concetto di far maturare prima meno acqua? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |