![]() |
ciao!
intanto auguroni! scrivo per darti un quotone sui viaggi.........soldi???!!!!???? io a 17/20 anni, ho fatto i viaggi più belli della mia vita! qualche amico, praticamente 0 soldi, biglietto inter rail e zaino sulle spalle! per dormire, quando andava di lusso, si trovava un ostello, altrimenti, sacco a pelo e via! con questo metodo, ho visitato praticamente tutta l'Europa! E' stato utilissimo anche per il proseguio della mia vita, quando portavo la donna che sarebbe poi diventata mia moglie in viaggio, faceva molto "figo" conoscere già le più grandi capitali europee! se decidessi anche tu di muoverti con l'inter rail, da non perdere il settore Spagna/Portogallo/Marocco (Lisbona è semplicemente spettacolare!), tutto l'Est europeo (Praga per esempio mi ha scioccato!) senza comunque non dimenticarsi di passare per l'Olanda........una tappa è d'obbligo! -e28 (consiglio: tieni Amsterdam come fine del viaggio........altrimenti arrivi lì il primo giorno e te ne vai a vacanza conclusa! :-D ) ciao, paolo |
Apperò... noto una certa tendenza dei forumisti alla delinquenza e via dicendo...!! :-D
Comunque AUGURONI (anche se in ritardo!!) e goditi questi anni meravigliosi!! #36# |
Quote:
|
Italicus, io sono anche per i viaggi da solo...gli amici si possono anche trovare in loco...se vuoi un consiglio Berlino e Dublino sono, in modi diversi, due città pazzesche!!! Poi è una questione di gusti...se vai a Parigi fai un fischio che ci ritroviamo sotto la Torre Eiffel!!!
:-)) |
Italicus, auguri e... ...scusa il ritardo!!!!!!!!!!!!! #12
Per i viaggi appoggione, magari su una Due ruote, da solo o in compagnia (rigorosamente senza interfono)!!!!!!! ;-) |
Anche se in ritardo netto, spero siano ancora validi! #13
Tantissimi auguri Italicus! :-)) :-)) :-)) PS: per la banda dei Soliti Ignoti che state mettendo su (o se decidete per la carta falsa, forse è più appropriato la Banda degli Onesti), ricordatevi del povero Victor che ha 3 vaschette a carico e che vorrebbe iperaccessoriarle! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |