![]() |
zuello, Grazie! :-)
|
Piercing,
che regolaermente tolgo e metto. Fatto by myself. ;-) But i love the pain... |
Che io sappia i tattoo UV sono assolutamente proibitissimi in italia.
L'inchiostro UV non è stato "approvato" dalla commissione in quanto troppo tossico. Si trova su internet, e qualche tatuatore te lo fa sottobanco...ma è illegale. Questo è ciò che mi hanno detto 5 tatuatori a Padova... Perchè sarebbe piaciuto anche a me avere 3 balestra ed un volitans sui polpacci...in UV. Dovrò rassegnarmi al colore. |
Ho 2 tattoo..appena passo il periodo di merda che stò passando ho già pronto il terzo..per festeggiare e perchè deve avere un significato sia a livello disegno che "temporale"..posizione della radio di Alessandro Falco, sul fianco..un drago giapponese..e (credo) una scritta interno braccio..bicipite per la precisione..quella dopo però..
|
Il mio "vecchione" ha ormai 15 anni ed i colori non sono più brillanti, anzi si è prprio scolorito, dovrei ripassarlo.
Poi ne ho altri 2 ........... #12 non proprio fotografabili :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/tat_255.jpg |
Perry anche quella scritta col diamante e' interno braccio come la vuoi tu...
non ti ci facevo tatuato e mi fa piacere :-D :-)) |
Alessandro Falco,
Perchè? ;-) Non si conoscono mai del tutto le persone! ;-) |
ciao..
è 25 anni che giro tra vari tatuatori...italiani e europei.. come colori,secondo il mio modesto parere sono gli u.s.a.. #09 ..che odio..non i colori è :-D :-D come definizione i japan sicuramente,come quello che mi copre tutto il braccio sin. secondo classificato al body art di losanna in swisse.. come "dolore" fisico...penso proprio i MAORI con osso di bufalo...aaazzzz..che male(almeno a mè).. il punto piu doloroso secondo mè è..dietro al ginocchio..e l'osso del gomito..haihaihai.. il mio sogno sarebbe andare in australia o japan... in italia..pittan-moky-boris inferno giallo... olanda hanky panky swisse famiglia leu...fantastici cmq ragazzi...la qualita si paga..occhio ai macellai...e occhio a che colori usano.. ciao |
Quote:
|
Quote:
#25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |