![]() |
Se è un acquario divisorio di stanza si... (se vuoi dai un'occhiata in "mostra e descrivi il tuo acquario...." c'è qualcuno che ce l'ha così.. metti le più alte ai lati e il resto puoi inventarlo in mezzo con altre di varie misure più piccole..
Cmq posta pure in piante si :-) |
ragazzi! ragazzi! parlate parlate e vi dimenticate di dire di mettere gli scalari piccoli se no si pappano i paracheirodon!!! #07
sono dettagli che non si tralasciano!!! :-)) :-D |
No prob...i pesci li metterò tutti piccoli tanto mi piace vederli crescere....
|
Io ho detto di metter prima i caracidi degli scalari.. li scambiano per cibo molto più facilmente quando arrivano dopo..
|
Scusate...considerando quindi i pesci che ci dovrò mettere, e considerando in particolare gli scalari, che fattore di illuminazione mi consigliate di raggiungere?
Non vorrei aggiungere troppi watt che potrebbero dare fastidio agli scalari...ma allo stesso tempo mi piacerebbe avere anche piante rosse o particolarmente esigenti... |
be per avere rosse devi mettere almeno 0,8 w/l...
tranquillo io i mieie scalari li tengo con 0,9 w/l e non hanno problemi... l' importante è che abbiamo anche rifugi tra le piante... ciao! |
Ok grazie...allora farò una foresta tropicale...
;-) ;-) ;-) |
:-D si.. spero ti piaccia potare :-D (io ultimamente mi sto stressando.. nn lo fai per un paio di settimane e ti ritrovi l'invasione.. le piante prendon possesso dell'acquario intero -05 )
Cmq quoto.. gli scalari si abituano e se vogliono si fan i giretti per la foresta ;-) |
azzarola...mi tocca dammi al giardinaggio... :-D :-D :-D
grazie dei consigli a tutti...posterò il procedimento del mio allestimento e tra due mesi anche le foto...della mia foresta amazzonica :-D :-D :-D Ciauz |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |