![]() |
ALGRANATI,
Ormai stà vasca la conosco a memoria..meno maleche i gobidi hanno fatto danni,almeno è cambiata un po' :-D :-D P.s: la monitpora bianca spettacolo con i polipini arancio/gialli/verdi stà iniziando a crescere..è una super figata!! Bellissima..La mia blu cresce? |
-05 -05 semplicemente superba come vasca! se vivessimo vicini verrei ogni giorno ad ammirarla dal vivo! #25 #25
|
Frank Sniper,
per forza..perchè se aspetti che muova lui il suo grosso culone flaccido.. #07 è 1 anno e mezzo che deve passare da me.. |
Perry, :-D
io allora non ho speranza: l'ho invitato da me ma vista la distanza geografica può passare qualche decennio! |
Frank Sniper,
si muove nel raggio di 2 Km e non oltre le 20.30 di sera ed il sabato MATTINA..stop..se non soddisfi questi requisiti, nada... |
e ci credo,con tutte le vasche che deve seguire....... :-D
e i cuccioli...e il fito.... ALGRANATI, i piccoli sono cresciuti??? |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 alla faccia dello stresssssssssssssssssss........................... .bravissimo Matteo ancora i miei complimenti... #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Marco....mica vero....in genere passo io a trovarti in ufficio :-D :-D
acqua1, ormai sono riproduttori e me ne sono rimasti 12 o 14 .....gli altri li ho regalati agli amici :-)) VIC, grazie mille vic #12 #13 |
ALGRANATI, hai letto i miei post disperati?
|
Enrichetto, li ho letti e non ti ho risposto appositamente......porca troia ....sembra che te l'abbiamo tirata con le foto di ieri -28d# -28d#
comunque come ti ha detto DANI, in 900 lt non era assolutamente un azzardo. secondo me , il problema che erano tutti e 2 xxl :-( :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |