![]() |
è questo che ci fa sembrare dei dottoroni esperti :-D
Scherzi a parte sentivo ieri al Tg che analisti internazionali prevedono ancora un anno e mezzo ALMENO di stagnazione economica per Europa ed USA;nel mio piccolo;i miei clienti per settembre non hanno ancora idea di come e quanto si lavorerà #23 e ciò non è per nulla incoraggiante.Che Dio ce la mandi buona... |
zuello, si fa presto a dire tappi !! "le dotazioni di sicurezza personale devano sempre essere in possesso del singolo lavoratore ed è compito del responsabile della sicurezza vigilare sia sul corretto e costante utilizzo sia sulla conformità dei medesimi alle normative vigenti"...e non me lo far ripetere che se no ti mando l'USL e ti faccio chiudere prima ancora di aprire :-D
|
Quote:
Se poi avessi soldi prenderei quelli abbattimento 50db alla modica cifra di 300 euro al paio. hahahah entra l'usl gli metto i tappi e li offendo così non mi sentono ihihi |
Federico Rosa, si vede che sei ingegnieeeree!! :-D
Io ho faticato un anno con una dipendente che preferiva usare il cotone idrofilo #07 ...altrimenti il chiulo lo fanno a me e se diventa sorda mi può pure chiedere il risarcimento -05 |
Quote:
#07 Perchè non le metti la cera nelle orecchie la prossima volta, magari rovente come Ulisse? |
Federico Rosa, sei un ingegnere acustico?
se si ho qualche domanda per te :-) |
zuello, no mi spiace sono uno strutturista puro! anche di impianti so' una cippa ;-)
|
Federico Rosa, ecco perchè non ti lamenti del fisco..come tutti avrai dagli 8 ai 10 neulaureati che lavorano per te e li pagherai con un pacchetto di caramelle agni 2 mesi e la maggior parte dei lavori ti vengono pagati in nero.. :-D :-D :-D
|
Riccardo2830, ecco,ti sei svelato...un tirocinante??
Beh ragazzi,meno male che per alleggerire le giornate abbiamo le vasche da guardare;non so voi,ma io delle sere prima di chiudere metto la sedia di fronte alla vaschetta e ammiro...rilassa più di un weekend |
Quote:
Ci ho messo un divanetto di fronte, entro la sera getto borsa chitarra ecc e mi lancio sul divano, sto mezzora li davanti poi mi alzo e vado a far cena. E dire che ho una vasca bruttoccia, immagino ad avere una bella vasca :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |