![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Un'ultima cosa ma dei tre modelli perchè avete scelto quello più complicato da vendere, visto che va bene SOLO per vasche larghe almeno 70 cm ? La maggior parte degli acquari sono larghi 50-65 e vendendo le mini avreste rischiato molto meno, stesso discorso per le lumenarc IV per gli acquari sotto i 120 cm di lunghezza (la stragrande maggioranza degli acquari su questo sito!!!). Boh! Mia moglie è negoziante e dice che io non ci capisco nulla in merito, per cui non sò dirti se quello che ho scritto potrebbe esserti utile..... |
nn penso che si debba giustificare... sulle prorpie scelte e sulle scelte dei canali di distribuzione...
al max in pvt... sei OT e molto... |
dici a me?? non ho chiesto giustificazioni a nessuno, ho solo espresso dubbi personali sui meccanismi che ci portano a fare un gruppo di acquisto, senza rivolgerci ad un negozio in Italia.
Ho risposto anche alla richiesta di critiche costruttive.. forse la sua richiesta è stata OT. Secondo me riflettere perchè siamo arrivati ad un gruppo di acquisto, può solo far aumentare i partecipanti. Rileggendo quello che ho scritto prima, sembra che io ce l'abbia con il negozio in questione e me ne scuso, avrei dovuto riferirmi a tutti i negozi in genere, Assolutamente nulla di personale, ripeto che era una riflessione a due su alcuni meccanismi che non condivido, e che potrebbero far riflettere molti. |
Geronte: hai un MP
Mi vorrei aggiungegere all'ordine per due Lunemark IV. |
visto che sarei interessato a questo http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=20756 dal tuo fornitore è possibile ordinarlo cosi da abbassare ulteriormente il costo di spedizione per tutti ;-)
|
se qualcuno sa interpretare questi grafici si faccia avanti
http://www.advancedaquarist.com/issu...03/feature.htm |
ULTIMA CHIAMATA sono rientrato dalle ferie ;-)
geronte n. 1 LA3 decasei n. 1 LA3 ik2vov n. 2 LA3 mini rveronico n. 2 LA3 mini niko n. 1 LA IV *Tuesen!* n. 1 LA3 sm n. 2 LA IV gerry n. 2 LA IV |
Ciao
Non riesco a trovare informazioni sui lumenarc 4, che prestazioni hanno? Vanno bene su una vasca 80*50*50? Grazie Emo |
si sono ideali, hanno dimensione 64x29x18h all'incirca.
|
Ciao
ed i LA III mini cosa sono? Ciao Emo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |