![]() |
Andrea Tallerico,
avevo in giro questo topic... http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0 la parteza ha presentato qualche problemuccio, sono comunque moderatamente soddisfatto... ho pronto un lumenark 40X40 con 3 T5 , dovrei solo abbozzare una copertura un pò estetica ma purtroppo al momento manca sempre il tempo, cambiando luce mi aspetto un deciso miglioramento... Grazie comunque a tutti... troppi complimenti... non sono mica abituato.... #12 #12 #12 |
marcello,
l'idea di partenza non era quella della muratura, poi ci siamo fatti prendere la mano, va detto però che nella parte superiore abbiamo utilizzato delle tavelle da 4 cm spezate pure a metà (2 cm), quindi con il supporto sono molto più tranquillo... |
marcello,
l'idea di partenza non era quella della muratura, poi ci siamo fatti prendere la mano, va detto però che nella parte superiore abbiamo utilizzato delle tavelle da 4 cm spezate pure a metà (2 cm), quindi con il supporto sono molto più tranquillo... |
Macchiella Marco, complimenti, gran bel lavoro... anche io ho una predilezione per i cubi... Aspetto le foto della vasca allestita, sarà uno spettacolo... Mi raccomando però lascia qualche "zona d'aria" libera... ;-)
|
Macchiella Marco, complimenti, gran bel lavoro... anche io ho una predilezione per i cubi... Aspetto le foto della vasca allestita, sarà uno spettacolo... Mi raccomando però lascia qualche "zona d'aria" libera... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |