AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ***********Quanti abruzzesi siamo????************* (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134771)

donatellads 26-07-2008 18:39

luogo,data e ora?

Alessandro Falco 26-07-2008 22:05

Mercoledi', ma non mi e' ancora chiaro se e' solo per l'esecutivo o per tutti...
solo per questo mi informo...

cmq a Pescara centro

Angel 26-07-2008 23:18

Ciao a tutti quelli con cui ho gia' parlato, a quelli che vedo ora per la prima volta e un saluto speciale a donatellads, l'unica donna del gruppo :-)) Vedo che parlate della cena AAA. Bene: e' aperta a tutti e si terra' mercoledi' 30 luglio alle ore 20:30 alla "Pizzeria Caracciolo" Via C. Battisti 121 a Pescara. C'e' un unico quiproquo: va segnalata la propria presenza per una questione di coperti. Cmq ora non so se potrei fornire il numero di telef. del segretario (Livio Macera) #13 Ad ogni modo se si va sul sito internet dell'associazione dovrebbero esserci i numeri di telefono. A proposito del sito dell'AAA: perche' non ci andate un po' su, cosi' fate un giro per il forum?...Sempre ammesso che vi ci possiate registrare ( #07 )... Scongiuriamo la chiusura di quel benedetto forum, dai! #36#

ALEX007 26-07-2008 23:29

Quote:

Sempre ammesso che vi ci possiate registrare
non riesco a registrarmi -04

Alessandro Falco 27-07-2008 01:42

Angel ma tu ci sarai?

facciamo cosi', chi viene alla cena ( non sapevo se era aperta a tutti e non volevo creare gaffe...) me lo dice ed io avviso il segretario..

ok ?

Angel 27-07-2008 02:58

Si, in collegamento da New York su RAI International :-D E come faccio Alessa'...avevo programmato un ritorno ma e' saltato tutto a causa del lavoro. Ad ogni modo non solo vedi un po' di parlare del forum ma anche di portare un po' di persone nuove, come questi amici qui: ho l'impressione che il club sia di nuovo in una fase recessiva, malgrado il prode Livio (Macera) :-)) Poi fammi sapere di cosa si e' parlato, ok?

P.S. Ti nomino mio ambasciatore presso il club, con il preciso scopo di tirare quante piu' orecchie possibili :-D Scherzi a parte, salutami tutti ;-)

Alessandro Falco 27-07-2008 03:30

Devi ripetermi il tuo nome pero', e tirero' le orecchie a tutti da Luciano a Pardi :-D

Caro Angel, io amo girare... prima o poi m inviti :-))

tra due settimane volo in Giappone!

per il resto, ti informero' senz'altro su quanto detto in riunione pizzata.....

e anche che pizze ci siamo mangiati :-))

Angel 27-07-2008 06:26

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco
Devi ripetermi il tuo nome pero', e tirero' le orecchie a tutti da Luciano a Pardi :-D

Ecco bravo :-)) E quando ti chiederanno il perche' tu di loro che te l'ha detto Renato di farlo ;-) E aggiungi anche che sono stato costretto ad "emigrare" sull'AcquaPortal per parlare di pesci con qualcuno: m'hanno ridotto alla disperazione :-D :-D :-D
p.s. mo' sicuramente la ricevero' io una tirata d'orecchie qui :-)) :-)) ...Ehi Amministratori stavo scherzando eh? I like here ;-)

Quote:

Caro Angel, io amo girare... prima o poi m inviti :-))

Sure! Why not? :-)
p.s. anzi, ora che mi ci fai pensare, quasi quasi mi servirebbe in futuro (spero molto prossimo) una consulenza particolare ;-)

Quote:

tra due settimane volo in Giappone!

Urca!...in Giappone??? Gia' ti vedo tra meravigliosi Discus ed enormi Arowana #36# Prepara un reportage, se il viaggio e' a scopo "ittico" :-))

Quote:

per il resto, ti informero' senz'altro su quanto detto in riunione pizzata.....

Ok...e poi?

Quote:

e anche che pizze ci siamo mangiati :-)

Whaaatt???? Che te possino...ma lo sai te quante miglia devo fare per trovare della buona pizza? Mangiatevi una bella pizza gigantesca a testa alla faccia mia e che buon pro vi faccia #09 ... :-D :-D

donatellads 27-07-2008 08:05

Angel grazie per il saluto,e si sono l'unica donzella :-( ,ormai ci sono abituata,quando conosco qualche donna che ha l'acquario,scopro che lo ha solo perchè fa scena in casa... -04 #28b oh ma lì dentro ci sono degli esseri viventi cavolo!!!!!

Comunque x la cena della AAA mi piacerebbe davvero tanto,almeno qualcuno che parla la mia lingua!!!! Ma durante la settimana causa orari di lavoro mi sa che non ce la faccio,magari la prox nel week end?

Alessandro Falco 27-07-2008 12:33

ahahah Angel a te tocca mangiarti la Greco's pizza...

PEPPERONI!!!

l'anno scorso mi sono fatto California, Nevada, Mexico...

non sono il figlio di berlusconi eh.... viaggio adattandomi con la mia ragazza!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24.