![]() |
#24 #24 #24 Volendo filtrare la vasca sia con l'esterno che con quello di serie Juwel, se inizziassi a mettere a bagno nell'attuale vasca il materiale filtrante dell'altro filtro, tipo una scatola di canolicchi che voglio aggiungere, dovrei, in questo modo, accelerare il processo di maturazione o sbaglio? #24 #24 #24
|
Probabilmente si, ma di queste cose non me ne intendo affatto quindi aspetta il parere di qualcun'altro.
|
#24 #24 Possibile che ad uno degli scalari gli dia noia la luce?, da circa una settimana se ne sta in superfice in un angolo della vasca e mangia poco, poi come si spengono le luci e si accende la luce lunare o al buio inizia a gironzolare, è uno scala re da night o è malato???????? #24 #24 #24
|
Non sono di certo esperta di malattie: ma dubito in una sua attitudine alla vita night.
|
Quote:
|
;-) ;-) Nessun sintomo di quello che mi hai descritto, anzi è lui che si mette li da solo, è vero che sono troppi per lo spazio che hanno a disposizione, ma non se le sono mai date, non ho provato a dargli da mangiare con la lunare, devo dire che però ieri sera mi è sembrato un pò ingrassato, comunque ho aperto un topic apposta nella sezione pronto soccorso...... Speriamo bene, mi dispiacerebbe gli succedesse qualcosa proprio ora che ho preso la vasca più grande #24 #24 #24 #24
Grazie lo stesso............ |
;-) ;-) Visto che il topic è frequentato da espertissimi, ne approfitto per fare domando sul nuovo allestimento che andrò a fare,
Oltre a legni, che ho già messo a bagno nella vasca che ospiterà gli inquilini nel periodo dell'allestimento, e alle varie piante che ho nell'attuale vasca, ero indeciso sul fondo da utilizzare, sabato dal negoziante di fiducia ho visto del quarzo nero finissimo con qualche puntino bianco, che ne dite???????? |
;-) Ciao a tutti,
l'esemplare a pagina 2 " VELE SPIEGATE 3" gli sta succedendo una cosa che non sò se sia "normale" o meno. Gli si stanno sdoppiando entrambe le pinne pettorali........ Da cosa può dipendere? #24 #24 E' una sua malformazione o è una possibile malattia? #24 #24 |
Se è un pinne a velo è normale.
|
;-) Non è un pinne a velo...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |