![]() |
emio, Ciao Anziano :-)) dove sei sparito???
dicevamo.....Oliviero......davide è in maturazione.......ogni errore è quasi capibile....ma comunque stranamente hai ragione :-)) |
ragazzi se voi mi dite di aspettare ed avere pazienza io l'avrò!
quello ke nn capisco è solo una cosa...a cosa è dovuta l'acqua di questo colore e cioè un pò brunita? la differenza la noto perchè ho ricavato nella sump il vano x l'acqua di rabbocco e l'acqua è limpida, invece in sump è un pò scuretta! ora volevo kiedervi....e normale?è dovuto allo skiumatoio che nn ce la fa?è un problema solo di maturazione?rientrerà? in conclusione quali sono i rimedi? ciao e grazie sempre a tutti moderatori e non |
davide8682, nessuna conclusione o rimedio immediato.......sei in maturazione....devi avere pazienza, fare i tuoi cambi regolari......e avere pazienza.
quando i valori e il sistema vasca sarà stabile, vedrai che si sistemerà tutto |
ma può capitare una cosa del genere?ke lo skiumatoio skiumi poco x nn dire nulla può essere normale?si sporca solo la colonna interna
|
davide8682, in quel caso vuol dire che o lo schiumatoio è mal tarato o hai il livello in sump troppo basso.
che skimmer hai?? |
cosa ci può essere di sbagliato in quello ke ho fatto?
|
davide8682, Chi ha detto che hai fatto qualche cosa di sbagliato???
il bello della maturazione è che dura a lungo in modo che anche il conduttore maturi insieme alla vasca. tutti gli errori di adesso sono poco rilevanti e in fondo servono x imparare. mi dici che skimmer hai?? ;-) |
H&S 110F-2000 che dici?
|
sullo schiumatoio....hai un tubo che gira tagliato a fetta di salame??
|
si quello ke regola il livello interno dell'acqua perchè?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |