![]() |
Quote:
Cosa differente succede per i cavallucci (ci sono anche forum dedicati che hanno chiuso per assenza di post). La vedo però una proposta intelligente e perchè no, parlo con gli amministratori e vediamo... senza pretese se si può ottenere qualcosa. Chiaramente serve qualcuno molto molto esperto e che abbia tempo per seguire il tutto, altrimenti è inutile dedicare una sezione. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cmq chiedere non costa nulla :-) vediamo |
io Propongo hippoJojo
moderatore della nuova sezione dedicata ai cavallucci... e se serve aiuto io son disponibile... sono alla prima esperienza ma la voglia di migliorare e andare avanti è un super incentivo.. poi io credo che aprire una sezione in più non abbia costi esorbitatnti .... poi è vero ci sono forum dedicati ma qui darebbe completezza al forum.. |
Quote:
Quindi ragazzi con calma ne parlo agli amministratori, senza promettere nulla... |
anche a me farebbe moolto piacere se si aprisse una sezione dedicata...ed hippojojo lo vedrei benissimo..credetemi è preparatissimo e sopratutto ha una passione indescrivibile!
|
Ho appena ricevuto risposta negativa, quindi niente sezione Hippo, Bye
|
hippoJojo, la coppia di barbouri è spettacolare!
Sono gli stessi che avevo visto io?..oppure hanno cambiato colore?..per intenderci erano quelli ancora giovani che dovevano ancora formare la coppia? Se vendi quella coppia mi prenoto subito.. ;-) |
Quote:
Peccato comunque.. :-( |
Dallo staff
Va beh non prendiamola così: evidentemente chi dirige questo forum ha molta esperienza e sa che una sezione dedicata, al momento(visto il numero di post sui cavallucci), sarebbe deserta. Ricordiamoci che il forum segue delle logiche anche atte al buon funzionamento e alla partecipazione agli argomenti. Esiste sempre la sezione pesci marino in cui si può parlare nello specifico dei cavallucci. Quindi per ora niente :-) Ritorniamo in topic, mi avete fatto venir voglia di fare una vasca solo per loro :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |