![]() |
Quote:
|
Marco AP, ciao marco nella foto iscriminata devi togliere anche la scritta ATI visto che si legge bene.... :-)) ora che ci penso bene devi togliere o modificare tutte le migliaglia di foto sul forum nelle quali si individuano bene le marche dei vari oggetti, auguri e buon lavoro! #23 :-))
giorgio apri un nuovo topic, so quanto hai aspettato per poter allestire la vasca ;-) |
ma secondo me c'e' un rischio di incendio del pelusche sopra la plafoniera
|
jmasterj2, incendio non credo....però effettivamente fa caldo, ma sicuramente lo toglierà.
ma a che punto è la situazione ? da quanto è montata? fotoperiodo ? ospiti ? |
Quote:
Ciao ;-) |
Ma perché un si fa finita e si parla di questa vaschina????
Mi sembra che stia nascendo una vaschetta che ha tutti i presupposti per diventare stupenda una volta che sarà popolata, la sump senza dislivello e nel locale posteriore è una soluzione perfetta, poco dispendio di energia per far girare l'acqua e zero rumori, era il mio sogno ....... peccato che dietro ho il bagno e mia moglie non sarebbe stata contenta -28d# -28d# |
davvero bello...bravissimo #25
|
Quote:
Saluti |
Quote:
Faccio finta di non aver letto. Ciao. |
Secondo me non è mica vero che dire ad una persona che è poco furba equivale a dire che è un ignorante. Comunque...
Chiedo gentilmente di chiudere con gli OT e tornare all'argomento in oggetto. Altrimenti mi metto a cancellare messaggi a destra e a manca ;-) Saluti e buon forum a tutti! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |