AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La vasca di Lumaz... Finalmente!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134294)

Abra 16-07-2008 11:01

Quote:

Se eri più furbo,
Marco AP, il resto te lo dico in MP #07

andreaross 16-07-2008 11:13

Marco AP, ciao marco nella foto iscriminata devi togliere anche la scritta ATI visto che si legge bene.... :-)) ora che ci penso bene devi togliere o modificare tutte le migliaglia di foto sul forum nelle quali si individuano bene le marche dei vari oggetti, auguri e buon lavoro! #23 :-))

giorgio apri un nuovo topic, so quanto hai aspettato per poter allestire la vasca ;-)

jmasterj2 16-07-2008 11:14

ma secondo me c'e' un rischio di incendio del pelusche sopra la plafoniera

Sandro S. 16-07-2008 11:17

jmasterj2, incendio non credo....però effettivamente fa caldo, ma sicuramente lo toglierà.

ma a che punto è la situazione ? da quanto è montata? fotoperiodo ? ospiti ?

Marco AP 16-07-2008 11:51

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
Quote:

Se eri più furbo,
Marco AP, il resto te lo dico in MP #07

Come già detto in MP, ti ribadisco le scuse in pubblico, visto che ti sei offeso per averti dato del furbo. Scusami.
Ciao ;-)

CALCA 16-07-2008 14:04

Ma perché un si fa finita e si parla di questa vaschina????

Mi sembra che stia nascendo una vaschetta che ha tutti i presupposti per diventare stupenda una volta che sarà popolata,

la sump senza dislivello e nel locale posteriore è una soluzione perfetta, poco dispendio di energia per far girare l'acqua e zero rumori, era il mio sogno ....... peccato che dietro ho il bagno e mia moglie non sarebbe stata contenta -28d# -28d#

subacqueo90 16-07-2008 14:07

davvero bello...bravissimo #25

Abra 16-07-2008 14:34

Quote:

Come già detto in MP, ti ribadisco le scuse in pubblico, visto che ti sei offeso per averti dato del furbo. Scusami.
Ciao
caro Marco AP.....non sono arrivato a 35 anni...per farmi prendere per il culo da tè....a casa mia dire "Se eri più furbo" equivale a dare dell'ignorante ale persone......e se come scuse intendi continuare a prendere per i fondelli le persone non le accetto.....il forum è vissuto anni senza di mè e tanti continuerà a viverli.....ora ti chiedo di pubblicamente di cancelare il mio nik dal forum.
Saluti

Marco AP 16-07-2008 15:16

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
Quote:

Ciao
caro Marco AP.....non sono arrivato a 35 anni...per farmi prendere per il culo da tè....a casa mia dire "Se eri più furbo" equivale a dare dell'ignorante ale persone......e se come scuse intendi continuare a prendere per i fondelli le persone non le accetto.....il forum è vissuto anni senza di mè e tanti continuerà a viverli.....ora ti chiedo di pubblicamente di cancelare il mio nik dal forum.
Saluti

Scusami Abracadabra... ma mi dici dove ti sto predendo per il culo? Io non mi voglio innervosire. Mi hai detto tu in pvt che pretendevi delle scuse e l'ho fatto e poi te ne esci con questa frase? #07
Faccio finta di non aver letto. Ciao.

MarcoM 16-07-2008 15:47

Secondo me non è mica vero che dire ad una persona che è poco furba equivale a dire che è un ignorante. Comunque...

Chiedo gentilmente di chiudere con gli OT e tornare all'argomento in oggetto.
Altrimenti mi metto a cancellare messaggi a destra e a manca ;-)

Saluti e buon forum a tutti! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17.