![]() |
ragazzi vi informo che ho pronto tutto il servizio fotografico-scoop scandalistico sulla colorazione artificiale... appena ho 1po' di tempo scarico le foto e posto tutto!
presto sui vostri schermi...... #18 #18 #18 |
Quote:
Vogliamo le foto!! #09 :-D Ciaooo #22 |
guarda che adesso vado io sulla cupola di s.pietro se non mandi le foto #09 #18
|
intanto vi metto una fotina qui che non c'entra con il discorso "colore artificiale" ma invece si inserisce bene nel contesto degli acquari di cattivo gusto -04
Le altre foto le inserirò in un post apposito nello sweet.... [shadow=green:d1e4c0ea51]STAY TUNED!! [/shadow:d1e4c0ea51] ;-) |
c'è qualche altro post oltre al 5° e al6°. Mi date il link?
|
fatto ragazzi!!! :-))
purtroppo per insufficienza di spazio mi sono dovuta contenere, ma penso di aver reso l'idea!!! #07 Allora, accorrete numerosi, ci vediamo di là!! ;-) http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=2980 |
Avete presente il bellissimo film "Bagdad Café? Nella parte finale si vede un acquario stretto e verticale pieno di bolle e pieno di pesci rossi (grandi) che vanno sù e giù senza sosta. Lo si vede per pochissimo tempo...ma lo si vede!!! -04
Per quanta riguarda i neon che fanno risaltare i colori è vero. I neon gialli fanno risaltare i colori dei pesci se ne hanno, ovviamente. I neon (gli innesi per intenderci) acquistano colori più belli come alcuni pesciolini poco "visibili", hanno i colori più "marcati". Io ne ho montato uno nel mio e devo dire che anche le piante sembrano beneficiarne. Credo sia uno spettro di luce che fa bene alle piante e non alle alghe e rende il tutto più "naturale", a differenza del neon bianco. Irek ho letto il topic...scandaloso... -04 |
ieri in tv: la fattoria...
Gioco in tv......ero così scandalizzata che non ricordo l'attore sottoposto a questo gioco......: doveva prendere degli orifiamma CON LE MANI!!! e sbatterli in un'altra vasca!!!!!! E già questo era terribile!! Soprattutto quando ha cominciato a mettere le mani nella vasca terrorizzando i pescetti!!! La cosa terribile sapete qual è stata??? Che ad un certo punto hanno cominciato a spruzzare acqua e bagnoschiuma addosso all'attore e anche nella vasca degli orifiamma!!!!! -04 -04 -04 -04 Quei poveri pesci sarebbero morti secondo voi??? Molto probabilmente si!!! -20 -20 Cosa veramente TERRIBILISSIMA!!!!!! -04 -04 -04 |
ma che bastardi mettere acquari in discoteca...
e usare i pesci nei giochi... -04 cmq la mamma di Kain ci ha raccontato come puliscono le vasche dei pesci al centro Manor...in pratica l'addetto è solo un impiegato di commercio, li prende e li sbatte da un secchio all altro, e pure le piante! tanto se ne frega se muoiono o se si spezzano le piante! si ma cavolo! poi siamo noi a comprare i pesci che poi muoiono xke' malati e stressati! ma grazie! intanto ci guadagnano lo stesso loro! -04 #07 -04 -04 |
E' la foto scura o l'acquario che è pieno di mer..?!
#19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |